Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
ciao Antriple,questo genere di richiesta :
credo sia meglio inserita in un contesto "generico"...non trovi?
Si Cla credo tu abbia ragione, cercavo solo di sapere se per la street era una modifica esagerata o tutto sommato no, forse non l'avevo espresso chiaramente
Ps scusa per il Maiuscolo ma non volevo dare l'impressione di essermi arrabbiato, comunque va bene lo stesso ci sono notizie interessanti.
-
mizziica mi interessa ...seguo interessato....
-
Citazione:
vulcano
non ci avevo mai fatto caso... bel lavoro!!
-
Citazione:
L'inglese volante
non ci avevo mai fatto caso... bel lavoro!!
mah!
-
dipende anche da come vengono fatti i riporti, quelli di serie fanno ridere per quanto sono sottili e non danno nessun vantaggio.
il cromo resta comunque quello più scorrevole anche se molto morbido contronto al dlc che invece rende la forcella eterna!
-
quindi mauro tu la ritieni una cosa utile?
-
utile si, fondamentale no, dipende anche da quanto è pregiata la forcella
-
SU UNA FORCELLA DI SERIE , Cè DA LAVORAREANCHE SU ALTRO , TIPO DEI TRATTAMENTI SUL FODERO , BOCCOLE PER SCORREVOLEZZA PRIMA DI ARRIVARE AGLI STELI.
SECONDO ME.
-
Citazione:
ROBY1774
SU UNA FORCELLA DI SERIE , Cè DA LAVORAREANCHE SU ALTRO , TIPO DEI TRATTAMENTI SUL FODERO , BOCCOLE PER SCORREVOLEZZA PRIMA DI ARRIVARE AGLI STELI.
SECONDO ME.
Quoto! :biggrin3:
-
Grazie, utilissimi come al solito, in realtà io sono un cultore dell'estetica, quindi sono arrivato al trattamento per quella via, per il resto, per una street che gira su pubblica strada credo che andare a preparare le sospensioni oltre modo equivale a sprecare i soldi, non credete?