Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
complimenti,il carrozziere della toyota ti monta pezzi di concorrenza.Non esiste.
mandami una foto in mp
ciao
Magari avessi una foto..... la patata della mia ragazza non ha fatto nessuna foto, era agitata e non gli è venuto neanche in mente....
Cmq quando sono andato a vedere la macchina aveva il paraurti staccato e prob il radiatore storto. Liquidi non ne scendevano. Solamente la ventola una volta accesa faceva un po di rumore.
Il carroziere dice che a far andare su il prezzo è il radiatore (che in rete lho trovato nuovo a 146€ non originale come il suo) e soprattutto la ventola di raffreddamento.
Cmq domani saprò di certo a quanto ammonta il preventivo. Adesso non voglio incazzarmi per niente e soprattutto accusare, magari ingiustamente, il carrozziere in questione.
(però se vedo che vuole fregarmi lo cazzio di brutto....)...
-
Citazione:
rez
Magari avessi una foto..... la patata della mia ragazza non ha fatto nessuna foto, era agitata e non gli è venuto neanche in mente....
Cmq quando sono andato a vedere la macchina aveva il paraurti staccato e prob il radiatore storto. Liquidi non ne scendevano. Solamente la ventola una volta accesa faceva un po di rumore.
Il carroziere dice che a far andare su il prezzo è il radiatore (che in rete lho trovato nuovo a 146€ non originale come il suo) e soprattutto la ventola di raffreddamento.
Cmq domani saprò di certo a quanto ammonta il preventivo. Adesso non voglio incazzarmi per niente e soprattutto accusare, magari ingiustamente, il carrozziere in questione.
:oook:
-
Citazione:
rez
Quello è sicuro.... stasera vado a prendere il preventivo dal primo carroziere e poi vado dal mio e farò un confronto...
Il bello è che i primo carrozziere (quello convenzionato con la concessionaria Toyota) mi ha detto che i pezzi non me li ordinerebbe originali, così mi fa risparmiare.....
trattamento riservato:ph34r:.....
Citazione:
rez
e vacci tu dal carrozziere, se no è capace che chiedano di pagare in natura alla tua ragazza...
:dry: un carrozziere fiorentino fà così...
-
Citazione:
Disagiato
trattamento riservato:ph34r:.....
e vacci tu dal carrozziere, se no è capace che chiedano di pagare in natura alla tua ragazza...
.... quasi quasi.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
cretino....:biggrin3:
-
Citazione:
rez
.... quasi quasi.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: asp te lì trovo io i pezzi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
Citazione:
Leo67
cretino....:biggrin3:
mi dai una mano!?!?!:laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
mi dai una mano!?!?!:laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
-
Sto ancora bestemmiando......
Lista fatta dal carrozziere:
paraurti
guaina sotto-paraurti
supporti in gomma motore
radiatore acqua
radiatore clima
compressore clima
tubi vari clima
condensatore
+ altri ammenicoli di poco conto:
5600 euro :botteee::botteee::botteee:
Allora visivamente ho notato che il radiatore acqua è piegato nella parte sotto e va a toccare un aggeggio che il carrozziere dice essere rotto, ossia il compressore clima 1400 euro...
La macchina secondo me non ha tutti questi pezzi "rotti" ma il "professionista" si spera sia lui e accetto quanto mi ha detto.
Domani mattina vado dal mio carrozziere di fiducia e chiedo a lui. Ma a parte questo se anche lui mi confermasse che i danni sono su e giù di questa entità (5600 euro...:ph34r:) secondo voi cos'è meglio fare?
L'auto in questione ha un anno e mezzo di vita e quindi vale su e giù 7000/7500 euro.
Meglio venderla com'è e prendere quel che si può o meglio aggiustarla?
Sono veramente ad un punto morto..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
rez
Sto ancora bestemmiando......
Lista fatta dal carrozziere:
paraurti
guaina sotto-paraurti
supporti in gomma motore
radiatore acqua
radiatore clima
compressore clima
tubi vari clima
condensatore
+ altri ammenicoli di poco conto:
5600 euro :botteee::botteee::botteee:
Allora visivamente ho notato che il radiatore acqua è piegato nella parte sotto e va a toccare un aggeggio che il carrozziere dice essere rotto, ossia il compressore clima 1400 euro...
La macchina secondo me non ha tutti questi pezzi "rotti" ma il "professionista" si spera sia lui e accetto quanto mi ha detto.
Domani mattina vado dal mio carrozziere di fiducia e chiedo a lui. Ma a parte questo se anche lui mi confermasse che i danni sono su e giù di questa entità (5600 euro...:ph34r:) secondo voi cos'è meglio fare?
L'auto in questione ha un anno e mezzo di vita e quindi vale su e giù 7000/7500 euro.
Meglio venderla com'è e prendere quel che si può o meglio aggiustarla?
Sono veramente ad un punto morto..... :cry::cry::cry:
mi sembrano troppi,se non si è piegata la scocca della macchina.Fatti fare il preventivo dal tuo carrozziere...:wink_:
-
ecco perche i carrozzieri hanno la villa al mare e quella in montagna