Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
la verità non è mai vergognosa....
Qui si usa cancellarle le verità :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè la ritieni una cosa vergognosa?
(seriamente)
beh, è stato avvisato da subito che la chiamata era registrata, non siamo nell'ambito di una intercettazione, che spesso disapprovo, quindi i magistrati se ne possono servire.
Diverso è dare queste cose in mano ai giornalisti...... non mi stupirebbe se montassero la chiamata ad arte per rafforzare quello che fa notizia (non dico che lo hanno fatto ma non sarebbe la prima volta)....
-
Citazione:
leo
Qui si usa cancellarle le verità :rolleyes:
appunto, la vergogna è farle quelle telefonate non pubblicarle,
la verità deve venire a galla, almeno quella :cry:
-
nel frattempo altre 5 vittime....
-
Citazione:
D74
Sentito anch'io per radio...dubito che ci possono essere altri sopravissuti :cry:
-
Citazione:
D74
:cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè la ritieni una cosa vergognosa?
(seriamente)
Perchè fatta sentire prima degli accertamenti giudiziari mi sa tanto di giustizia sommaria, personalmente l'avrei messa agli atti e poi nel caso fatta sentire in sede di giudizio ,e questo perchè per come è stata buttata li questa qualsiasi telefoanata o intercettazione ambientale puo' essere usata per fare "i processi di piazza"
@D74 dai su per favore ...... il concetto è un altro, spiegato qui sopra
@Intrip è un altro discorso ..
;;)
-
Citazione:
Intrip
appunto, la vergogna è farle quelle telefonate non pubblicarle,
la verità deve venire a galla, almeno quella :cry:
Se la telefonata è genuina non sarebbe dovuta essere pubblicata, perchè è una fonte di prova che servirà in futuro nel procedimento penale.
-
Citazione:
Black Death
@Intrip è un altro discorso ..
;;)
BANNALO!
-
Citazione:
Black Death
Perchè fatta sentire prima degli accertamenti giudiziari mi sa tanto di giustizia sommaria, personalmente l'avrei messa agli atti e poi nel caso fatta sentire in sede di giudizio ,e questo perchè per come è stata buttata li questa qualsiasi telefoanata o intercettazione ambientale puo' essere usata per fare "i processi di piazza"
Mi sa che hai ragione.....concordo.
Però, una volta terminato il processo, la telefonata avrebbe dovuto esser resa pubblica. Un individuo del genere merita che tutti lo conoscano per quello che è.