Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
a conte te lo giuro io nn avrei mai voluto....
ma tu moje s'è cominciata a toglie la vestaglia...
s'è tolta il reggiseno...
s'è tolta gli slip....
E IO ME SO' TOLTO LA SODDISFAZIONE!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :sodomizz: :sodomizz:
grazie del pensiero cmq!!
fosse vero sarei contento pe te....sarebbe la prima vorta in vita tua che nun paghi pe fatte na fregata.....
-
Citazione:
Conte Max
fosse vero sarei contento pe te....sarebbe la prima vorta in vita tua che nun paghi pe fatte na fregata.....
la seconda...la prima volta è stato quando te sei messo a pecora e me pregavi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
la seconda...la prima volta è stato quando te sei messo a pecora e me pregavi!!!:biggrin3:
te ricordi male.....sara' stato orso forse.....e credo che hai pagato pure li...
-
Citazione:
Conte Max
te ricordi male.....sara' stato orso forse.....e credo che hai pagato pure li...
no no, il culo me lo ricordo bene, era il tuo perchè nn capivo se stavi chinato a faccia avanti o chinato a pecora, nn c'era grossa differenza quindi eri tu! e poi voi mette che tu lo dai via aggratise, perchè pagare orso!
-
Citazione:
bagarre
no no, il culo me lo ricordo bene, era il tuo perchè nn capivo se stavi chinato a faccia avanti o chinato a pecora, nn c'era grossa differenza quindi eri tu! e poi voi mette che tu lo dai via aggratise, perchè pagare orso!
allora te ricordi male sur serio.....li ho sempre presi de misure normali e in buone condizioni....i cazzetti coi condilomi come i tuoi me li ricorderei bene....
-
Citazione:
Conte Max
allora te ricordi male sur serio.....li ho sempre presi de misure normali e in buone condizioni....i cazzetti coi condilomi come i tuoi me li ricorderei bene....
tu li hai sempre presi de tutte le taglieè vero, ma diciamo pure che da quando sono passato io il viso nn ti si fà piu rosso dallo sforzo, visto che tutti gli altri ora ce sciacquano!!
mi dovresti ringraziare...
-
Citazione:
bagarre
tu li hai sempre presi de tutte le taglieè vero, ma diciamo pure che da quando sono passato io il viso nn ti si fà piu rosso dallo sforzo, visto che tutti gli altri ora ce sciacquano!!
mi dovresti ringraziare...
le solite sbruffonate da cialtrone quale sei.....io certi particolari tuoi li so da persone bene informate....sei malato....ok non sara' una malattia gravissima...ma il tuo pene e' veramente ridotto male...certo dovresti smette co tutte le zoccole che frequenti...un bravo dermatologo forse ti potrebbe aiutare...accetta questo consiglio...fatti vedere da uno bravo....sacrifica 50 euro sull'altare della salute piuttosto che su via salaria....
-
bèh che il mio pene è ridotto male propio nn mi sembra...a occhio e croce quà tutto funziona discretamente, e di soddiosfazioni me ne regala parecchie!.. sul fatto che stà sulla bocca di tutte bèh, quello hai ragione, ma nn sò propio riuscire a smettere, meglio cosi cmq che perennemente chiuso nelle mutande come il tuo!:wink_:
-
Citazione:
bagarre
bèh che il mio pene è ridotto male propio nn mi sembra...a occhio e croce quà tutto funziona discretamente, e di soddiosfazioni me ne regala parecchie!.. sul fatto che stà sulla bocca di tutte bèh, quello hai ragione, ma nn sò propio riuscire a smettere, meglio cosi cmq che perennemente chiuso nelle mutande come il tuo!:wink_:
nun cambia' le carte...mai detto che sta sulla bocca di tutte.....lo so che te piacerebbe...ma tu lo sai come me che non e' ne sara' mai vero....a meno che non paghi naturalmente...
-
bello, l'avevo dedicato anch'io a qualcuno, ma non ricordo chi :biggrin3: