... no... per iPhone, pur tappando su sito completo... non cambia nulla.
http://img36.imageshack.us/img36/4859/img0656uq.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Visualizzazione Stampabile
... no... per iPhone, pur tappando su sito completo... non cambia nulla.
http://img36.imageshack.us/img36/4859/img0656uq.jpg
Uploaded with ImageShack.us
... con iPhone e Safari, non penso che sia possibile.
Il discorso è... visto che con la vecchia piattaforma si poteva tranquillamente utilizzare il sito al completo, perché solo la parte forum è stata trascritta per mobile?
Oramai con gli smart phone, non c'è bisogno di una versione leggera che, tra le altre cose, almeno su iPhone, è parecchio lenta.
... provo a scaricare Opera... giusto per provare, ma vorrei che la cosa fosse possibile anche per safari, eventualmente.
ragazzi, premetto che non ci capisco una fava di app, tapatalk e di computer in generale, ma prova e riprova
sul mio smartphone alla fine sono riuscito a riavere il mio vecchio forum in modalita' desktopo, sostanzialmente quando vado a schiacciare "sito completo" dipende
da che punto della scritta clicco, a volte riesco altre no, mi verrebbe quasi da pensare che alla scritta non corrisponde materialmente la funzione, non so' se mi sono spiegato
ecco adesso ci ho riprovato e ho trovato il punto G , fantastico!
figurati, Samsung Galaxi Next
Ecco ora ci sono arrivato,
devo fare i cambiamenti di visualizzazione da
non loggato.
Quindi ricapitolando:
se sono loggato il sistema non mi permette di passare dalla visualizzazione mobile a quella classica,
(mentre si puo' fare il percorso inverso),
a questo punto clicco esci e clicco "torna all'indice" e a questo punto premendo "sito completo" mi ritorna in modalita Vb4 Triumph.
La versione mobile non è definitiva. Finisco le sistemazioni sul "sito completo" rifinirò la versione mobile ;)
Devi controllare se nelle impostazioni di skype sia attivata l'opzione che attiva la comunicazione del tuo reale stato su web. Di default è disabilitato.
Per le altre domande che non sono già in discussione qui Nuovo Forum TCP ti e vi prego di aprire una nuova discussione, grazie.