Visualizzazione Stampabile
-
se tagliano la cinghia dopo non possono usarlo nemmeno loro...non vedo il motivo di rubarlo.
però io non lo lascerei mai ingiro solo per il fatto che qualche buontempone possa mettergli dentro schifezze o farci di tutto a mia insaputa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Le89le
se tagliano la cinghia dopo non possono usarlo nemmeno loro...non vedo il motivo di rubarlo.
esattamente quello che fecero col mio,e anche la tua perplessità è la stessa che ebbi allora... ma di bimbiminkia vandale è pieno il mondo...
-
Citazione:
Gianluke
La mia dici? .... Mi spiego meglio. Hai un casco jet (non un integrale o un modulare) e non hai il bauletto. E non vuoi neanche portartelo dietro. Come lo lasci legato alla moto? Puoi poggiarlo sulla sella ed andartene pensando: "Tanto chi vuoi che me lo rubi?". Oppure potresti far passare un cavo attraverso l'anellino della cinghia che serve per allacciarlo e poi fissare il cavo alla moto ma.... Basta tagliare la cinghietta e il gioco è fatto. Quindi... Non c'e' una soluzione migliore?
P.S.: Spero di essere stato piu' chiaro ora....
La mia domanda era retorica, nel senso che, solitamente, il casco ha un certo valore, quindi per me e' quasi ovvio che me lo porti appresso.
Anche perche', se te lo ciullano, come torni a casa ?!?!?
-
Citazione:
L'inglese volante
La mia domanda era retorica, nel senso che, solitamente, il casco ha un certo valore, quindi per me e' quasi ovvio che me lo porti appresso.
Anche perche', se te lo ciullano, come torni a casa ?!?!?
Fai come ha fatto il vendicatore :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
anni fa mi rubarono un casco vecchio e sporco che avevo legato alla moto. lo consideravo inrubabile date le condizioni in cui versava...
mi son dovuto fare tutta roma di notte senza casco per tornare a casa...
-
Ci penserei due volte prima di farlo davvero ...
-
Citazione:
Gianluke
La mia dici? .... Mi spiego meglio. Hai un casco jet (non un integrale o un modulare) e non hai il bauletto. E non vuoi neanche portartelo dietro. Come lo lasci legato alla moto? Puoi poggiarlo sulla sella ed andartene pensando: "Tanto chi vuoi che me lo rubi?". Oppure potresti far passare un cavo attraverso l'anellino della cinghia che serve per allacciarlo e poi fissare il cavo alla moto ma.... Basta tagliare la cinghietta e il gioco è fatto. Quindi... Non c'e' una soluzione migliore?
P.S.: Spero di essere stato piu' chiaro ora....
Beh questo è un problema di tutti i caschi, anche gli integrali.
Se la moto non è in un parcheggio sicuro e non vuoi restar col dubbio di non ritrovarlo, il casco te lo porti dietro, c'è poco da fare.
-
Per quanto sia scomodo, io me lo porto sempre dietro.
Quest'anno un mio amico l'aveva lasciato appeso alla sella e gliel'hanno rubato tagliando il cinturino (fra l'altro casco nuovo di pacca, nostro regalo di compleanno:dry:)
-
Citazione:
Le89le
.... Basta mettere un nuovo anello e ricucire la cinghia...Lavoro di un paio di minuti. Pensa che ad un mio amico tempo fa, hanno proprio offerto un jet con la cinghia "ricucita"... Naturalmente da un bel personaggino e naturalmente ad un prezzo stracciato..anzi...tagliato ;-)
-
io non ho il jet ma me lo porto sempre dietro, a meno che non resto dove posso vedere la moto allora lo posso anche lasciare
-
Citazione:
bastard inside
io non ho il jet ma me lo porto sempre dietro, a meno che non resto dove posso vedere la moto allora lo posso anche lasciare
Quoto,poi anche se non te lo rubbano può sempre servire da urinale o cestino dell'immondizia!:sad: