Visualizzazione Stampabile
-
Per Misano per me è ok anche perché i trasponder sono sempre si sabato e domenica anche se preferisco il sabato.....
-
misano con transponder ha 2 problemi:
1- bisogna prenotarsi in 2 gg da quando esce la data e non è il massimo per un uscita di gruppo
2- specialmente in quel periodo fai la fila al cancelletto e la pista è sempre piena, sinceramente preferisco spendere un po' di più ma girare bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
doc84
per misano io c'è sempre :) e onestamente penso proprio di iniziare dalle primissime date (a trasponder) di marzo/fine febbraio :D
...Anch'io c'è!!!!:slayer::slayer::slayer:
Porto la "SIGNORA" a fare il tagliando completo a febbraio....Dopo di chè da Marzo in poi tutte le date a Misano potrebbero essere possibili:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
USCITE LE DATE FINO A MAGGIO ...correte a prenoatrvi.....io prese tutte quelle di marzo e maggio con l'obiettivo dio farne una a marzo e una a maggio :senzaundente:
@mauro:....è vero quello che dici,ma è anche vero che nn è assolutamente sempre e solo così; dipende da tantissimi fattori come ad esempio le previsioni del meteo: mi è capitato in + di un'occasione di girare con la pista vuota solo perchè 4 giorni prima dava acqua......nn bisogna generalizzare,basta valutare caso per caso....
-
Ma una vallelunga, no eh???
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ma una vallelunga, no eh???
ma per te non è più comoda Misano? cmq in alternativa per Misano c'è solo Braghi che con 220 eurozzi offre la possibilità di campeggiare il giorno prima (solo da quest'anno) il filmino, pranzo e una foto se non erro.....
-
Citazione:
Davide675
ma per te non è più comoda Misano? cmq in alternativa per Misano c'è solo Braghi che con 220 eurozzi offre la possibilità di campeggiare il giorno prima (solo da quest'anno) il filmino, pranzo e una foto se non erro.....
Misano è più vicino ma l'E45 fa piangere, alla fine il tempo più o meno è quello.. poi sinceramente Valle mi ingrifa di più, Misano la vedo molto più veloce ed impegnativa, oltretutto.. Poi per me è uguale, cerco di esserci in ogni caso!;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
Misano è più vicino ma l'E45 fa piangere, alla fine il tempo più o meno è quello.. poi sinceramente Valle mi ingrifa di più, Misano la vedo molto più veloce ed impegnativa, oltretutto.. Poi per me è uguale, cerco di esserci in ogni caso!;)
e' il timore che hanno in molti ma alla fine dopo qualche turno ci prendi la mano e cominci a divertirti sopratutto quando cominci a capire le varie traiettorie.....valle è bella sopratutto perchè non è in piano ma con diversi sali e scendi ma non credere che sia lenta, il curvone e le cimini si fanno forte.....
-
Citazione:
Davide675
e' il timore che hanno in molti ma alla fine dopo qualche turno ci prendi la mano e cominci a divertirti sopratutto quando cominci a capire le varie traiettorie.....valle è bella sopratutto perchè non è in piano ma con diversi sali e scendi ma non credere che sia lenta, il curvone e le cimini si fanno forte.....
è sempre una pista da mondiale, ovvio che non sia lenta, però tra le due alla fine mi fà meno specie... al tramonto se sei 50 km/h più lento ti centrano come niente.. col trasponder poi trovi dentro di tutto..
-
misano è solo un'idea, non è detto che si andrà li. anche a me intriga parecchio vallelunga, tra un mesetto facciamo un sondaggio per il luogo e poi si vedranno le date disponibili