Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
Di gran lunga migliore arrow ;)
E' una bella gara tra SC E Arrow !! non saprei. Anche io sono indeciso (doppi alti , intendo) credo che dal vivo siano più rifiniti gli arrow ! La differenza di prezzo è notevole ! Forse la differenza la farà la possibilità di avere una mappa perfetta per gli arrow. La stessa che si dovrà utilizzare comunque per gli SC ! Ci penso !! ciaoooooooooooooooo
-
Arrow o Zard. (punto)
Secondo me eh?:biggrin3:
-
io sarei più convinto sugli arrows ma,mi hanno detto in concessionaria che lo sconto è veramente poca cosa,quasi nulla,e considerando che fra manodopera di montaggio etc ci scappano un altro pò di euro la cifra è veramente impegnativa,vediamo ci penso anche io.
-
Citazione:
marcoz
io sarei più convinto sugli arrows ma,mi hanno detto in concessionaria che lo sconto è veramente poca cosa,quasi nulla,e considerando che fra manodopera di montaggio etc ci scappano un altro pò di euro la cifra è veramente impegnativa,vediamo ci penso anche io.
La mano d'opera per montarli è veramnete poca cosa;è il prezzo iniziale che è assurdo.Assurdo per una modifica solo estetica,dove anche a peso risparmi ,ma mai come un 3in1.
Li trovo molto belli,ma li valuterei solo se usati;alla cifra degli sleep on credo si possa montare un mono migliore dell'originale,guadagnandoci molto in dinamica,anche se non si vede :lingua:
-
Citazione:
leo
La mano d'opera per montarli è veramnete poca cosa;è il prezzo iniziale che è assurdo.Assurdo per una modifica solo estetica,dove anche a peso risparmi ,ma mai come un 3in1.
Li trovo molto belli,ma li valuterei solo se usati;alla cifra degli sleep on credo si possa montare un mono migliore dell'originale,guadagnandoci molto in dinamica,anche se non si vede :lingua:
non sei tu quello che dice che uno con la speed guarda all'estetica per il bar piuttosto che a come va la moto?
potrei sbagliarmi eh :ph34r:
-
Citazione:
leo
alla cifra degli sleep on credo si possa montare un mono migliore dell'originale,guadagnandoci molto in dinamica,anche se non si vede :lingua:
non hai assolutamente torto,(ricordo che il mono della 2006 non era il massimo....quando finirà l'era glaciale e potrò provare la 2011 come si deve ti saprò dire) sicuramente sarebbe un investimento "più razionale", rispetto a quello degli scarichi alti che oggettivamente è meramente estetico.Che dire però pure l'occhio vuole la sua parte:laugh2:
-
Arrow slip on usati si trovano a cifre abbordabili, datti pazienza e cerca.
-
Citazione:
2speed3
non sei tu quello che dice che uno con la speed guarda all'estetica per il bar piuttosto che a come va la moto?
potrei sbagliarmi eh :ph34r:
Scusami ,ma che c'entra?
Ho sempre detto che questo forum ,a differenza di altri che frequento,è pieno di motociclisti da bar,che la speed nuova non la comprerebbero perchè è brutta ed importasega se va bene
-
Ma li hai visti dal vivo gli slip on 2011?? Sono assolutamente brutti, grossi, tozzi, decisamente più brutti degli originali!!! Aspetta p che sta per presentare degli alti slip on da sbavo e costano pure meno!!!! ;-)
-
Citazione:
Il Chimico
Ma li hai visti dal vivo gli slip on 2011?? Sono assolutamente brutti, grossi, tozzi, decisamente più brutti degli originali!!! Aspetta p che sta per presentare degli alti slip on da sbavo e costano pure meno!!!! ;-)
Quoto, sono dei boiler! Se posso, chi sta per presentare degli slip on alti?