Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Sai perche in italia non si puo metter??
perche in america se ad un posto di blocco non ti fermi non ci pensano su 2 volte e sparano quindi ti fermi x forza e della targa non gliene frega niente a nessuno,qui in italia invece ti lasciano scappare pero ti prendono il num di targa e poi vengono a prenderti a casa......................magari la moto era rubata e vanno nella casa sbagliata:cry: :cry:
che ti credi siamo un paese avanti noi:biggrin3: :biggrin3:
Avantissssssimo:tongue: :tongue: :tongue: ...ciao Medo W la Sardegna:wink_: :wink_: :wink_:
In America non hanno mica le menate legate a scarichi o bagole varie del tunning......la si fà paghi ed in un ora la tua moto o macchina e omologata.......
Basta pensare ai nostri passaggi di proprietà......ho pagato 600 euri per passaggiare Na Opel Merdiva Diesel :laugh2: :laugh2: da mio padre a me.....
La con 80$ vendi la tua macchina e ti tieni la tua targa in dieci minuti......ed in ogni angolo di strada c'è un ufficio in qui puoi farlo..............
Se solo non ci fosse Bush......che bel paese sarebbe:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Brusagume
Avantissssssimo:tongue: :tongue: :tongue: ...ciao Medo W la Sardegna:wink_: :wink_: :wink_:
In America non hanno mica le menate legate a scarichi o bagole varie del tunning......la si fà paghi ed in un ora la tua moto o macchina e omologata.......
Basta pensare ai nostri passaggi di proprietà......ho pagato 600 euri per passaggiare Na Opel Merdiva Diesel :laugh2: :laugh2: da mio padre a me.....
La con 80$ vendi la tua macchina e ti tieni la tua targa in dieci minuti......ed in ogni angolo di strada c'è un ufficio in qui puoi farlo..............
Se solo non ci fosse Bush......che bel paese sarebbe:wink_: :wink_:
Io non sono un grande sostenitore dell'america però ci sono alcune cose che invidio e che sinceramente vorrei nel mio paese
1 li chiunque puo dire cio che vuole in tv e giornali su chiunque e nessuno dice nulla basta vedere che hanno fatto con clinton e altri 10000000000000000 scandali politici e non usciti fuori dai giornali
2 la burocrazia veloce e semplice almeno x quel poco che ne so io
e bellissimo quando guardi un film vedere il tipo che arriva dal conce lascia la sua macchina e 30 min dopo ne esce con un'altra qui minimo 1 sett x avere un mezzo del genere poi 200000000000000 caxxate burocratiche di tutti i tipi assurdo
-
Citazione:
Medoro
Io non sono un grande sostenitore dell'america però ci sono alcune cose che invidio e che sinceramente vorrei nel mio paese
1 li chiunque puo dire cio che vuole in tv e giornali su chiunque e nessuno dice nulla basta vedere che hanno fatto con clinton e altri 10000000000000000 scandali politici e non usciti fuori dai giornali
2 la burocrazia veloce e semplice almeno x quel poco che ne so io
e bellissimo quando guardi un film vedere il tipo che arriva dal conce lascia la sua macchina e 30 min dopo ne esce con un'altra qui minimo 1 sett x avere un mezzo del genere poi 200000000000000 caxxate burocratiche di tutti i tipi assurdo
Forse perchè non ci sei mai stato:coool: :coool: .....lascia stare Bush...e la casa Bianca:wink_: :wink_: .....parlo di America:wink_: :wink_:
la cosa che fa specie e che comprare una macchina funziona veramente come nei film.........entri pahi ed esci con la tua macchina....FINE....
In America mica ti fai venire il patema d'animo se devi cambiare lo scarico della speed (per esempio) .....HAI i soldi per farlo paghi monti e vai...non per nulla e' la patria del tunning selvaggio...vedessi che passione per la personalizzazione dei mezzi (auto-moto-camion) che hanno:wink_: :wink_:
forse anche questa è democrazia caro Medo:coool: :coool:
-
Citazione:
Brusagume
Forse perchè non ci sei mai stato:coool: :coool: .....lascia stare Bush...e la casa Bianca:wink_: :wink_: .....parlo di America:wink_: :wink_:
la cosa che fa specie e che comprare una macchina funziona veramente come nei film.........entri pahi ed esci con la tua macchina....FINE....
In America mica ti fai venire il patema d'animo se devi cambiare lo scarico della speed (per esempio) .....HAI i soldi per farlo paghi monti e vai...non per nulla e' la patria del tunning selvaggio...vedessi che passione per la personalizzazione dei mezzi (auto-moto-camion) che hanno:wink_: :wink_:
forse anche questa è democrazia caro Medo:coool: :coool:
mi trasferisco in america ... e mi porto zavorrina :wub: :wub: e speed :wub:
-
Citazione:
Muttley
Sito fora!?!?!:biggrin3: :biggrin3: ...con tute e bee tose che gira in America e le bee moto che ghe xe la !?!?!:biggrin3: :biggrin3:
vaghe da solo da reta a un mona:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Muttley:coool:
-
Citazione:
Muttley
Vengo pure io ma porto solo la speed:wub: :wub: :wub:la zav la mollo qui e mi cerco una bella messicana o portoricana immigrata clandestinamente da coccolare:tongue: :tongue:
tanto il mio amore non legge il forum:wink_: :wink_: :wink_:
-
love america
-
Citazione:
super_tele_gattone
love america
Non continuate a mettere il coltello nella piaga x favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci sarebbe da fare un esodo di massa
scusate una curiosità..............io vado in america e compro una moto tutta bella trasformata e poi la porto qui in italia la potrei usare senza prob??
-
Citazione:
Medoro
Vengo pure io ma porto solo la speed:wub: :wub: :wub:la zav la mollo qui e mi cerco una bella messicana o portoricana immigrata clandestinamente da coccolare:tongue: :tongue:
tanto il mio amore non legge il forum:wink_: :wink_: :wink_:
Io a Maggio tempo e euri permettendo ci ritorno:coool: :coool: ..........le messicane hanno dei baffi lunghissimi .....ma come si dice donna baffuta sempre piaciuta:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Medo:coool:
-
Citazione:
Medoro
Non continuate a mettere il coltello nella piaga x favore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ci sarebbe da fare un esodo di massa
scusate una curiosità..............io vado in america e compro una moto tutta bella trasformata e poi la porto qui in italia la potrei usare senza prob??
Se continua cosi in Italia presto succederà quello che è già successo a migliaia di Italiani negli anni 30...........:rolleyes: :rolleyes:
non credo tu possa usare una moto americana customizzata con le leggi Italiane......la una Harley:wub: per fare un esempio dietro monta una gomma da 205......:coool: :coool: e due forcelle che puoi farci l'oleodotto Cagliari - Sassari:biggrin3:
se vieni in Italia con na moto così....il primo polizioto che ti ferma ti chiede se il tuo gommista si è sbagliato e ti ha montato la gomma di un ferrari:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: