bene così... ;)
Visualizzazione Stampabile
bene così... ;)
complimenti migliorato moltissimo
passato il panico dei primi giorni per il discorso mobile devo dire che il nuovo forum mi piace parecchio
ancora qualche rifinitura di cui sei gia' a conoscenza poi e' ok
... io, perç, con l'iPhone, non riesco a visualizzare il sito in versione completa.
un paio di cose da segnalare:
1) data delle discussioni: sotto una discussione aperta è indicata la data del primo messaggio, però è espressa male.
per esempio un discussione apreta oggi nel bar è indicata "discussione iniziata il Oggi" o "il Ieri". si può correggere?
2) messaggi eliminati: il messaggio elimiato da una discussione si prende molto spazio, e ha font più grandi del messaggio normale.
si può rimpicciolire?
3) tapatalk: le firme impostate dal programma sono visualizzabili?
danke cari
1) Si, si potrebbe, ma come? Il problema è che il dato temporale è espresso in "Oggi" "Ieri" o con data. La maggior parte delle discussioni oggiamente riporta la data, e non ci osno problemi, ma per le discusisoni postate oggi o ieri il problema si nota.
Ecco qualche esempio:
Iniziato da michele0105 il Oggi
Iniziato da Mr.Coccia il Ieri
Iniziato da Zoon1983 il 21-11-2010
Visto che non esistono preposizioni neutre che vadano bene per tutto in italiano (equivalenti al THE inglese) forse si può mettere un trattino, trasformando tutto così:
Iniziato da michele0105 - Oggi
Iniziato da Mr.Coccia - Ieri
Iniziato da Zoon1983 - 21-11-2010
o i due punti
Iniziato da michele0105: Oggi
Iniziato da Mr.Coccia: Ieri
Iniziato da Zoon1983: 21-11-2010
Che ne dite? Altri suggerimenti?
2) Vero, faccio verificare.
3) Quali firme intendi?
1) trattino direi che è può andare (anche se era giusto per fare i precisini :) )
3)le firme di tapatalk, sono impostabili dal programma e son scritte in coda al messaggio, quindi non sono propriamente delle firme da forum
ps: il tastino like è fighissimo, attira l'attenzione in caso di risposta.
proprio figa l'idea (se ricordi qualche sett. fa non ero per nulla convinto!)
Dovrebbero esserlo, ma non ho mai provato. Spesso nei Forum che lo hanno installato vedo "Inviato da MODELLO SMARTPHONE via tapatalk", probabilmente è di defaut.
Adesso faccio una prova. :oook:
Per il tasto like in effetti è in prova: dove vedi le notifiche che attirano l' attenzione in caso di risposta?
Stò anche lavorando su un pliug in che permette di taggare gli utenti nelle discussioni: aggiungendo una @ davanti al nick egli riceverà una notifica.
Esempio:
Il mio amico @Tonidaytona è un esperto di Daytona, aspettiamo che risponda.
In questo caso Tonidaytona riceverà un mp o una notifica in qualche modo che lo porterà alla discussione dove si parla di lui. Bello vero? :oook:
esatto, io ho scritto qualche messaggio qui da tapatalk e non è comparsa la scritta. anche leggendo i messaggi di altri scritti da tapatalk non compare la firma, considera però che almeno per me son sicuro di averla abilitata.
le vedo insieme alle solite notifiche, nella barra in alto (il popup continua ad apparire solo per i MP, e sinceramente credo vada bene così)