esatto, quoto il compaesano!
Visualizzazione Stampabile
zurich 800 con furto e incendio su speed 2011 nuova.
Io sono in 7° classe, speed assicurata per furto con valore di € 5.400 e pago 487 euro a semestre. 900 euro anno zio cane per una moto di appena 5mila euro. Fancul@ và.......
.............con la toro assucurazioni.
lo so che magari sembra tanto... ma credimi vai benissimo... non credevo che tra Roma e Napoli ci fosse così tanta differenza... almeno tu hai anche il furto e incendio... qui a Napoli con la Toro e con la tua stessa classe mi hanno chiesto 1300 Euro solo RCA...........
..Se vi può interessare io sono un assicuratore e se volete posso farvi un preventivo senza impegno!!..anzi, mi fa piacere!!
Ho la possibilità di fare un minimo di sconto sulle classi alte e sono molto competitivo sulle classi basse dalla 8° alla 1° per esempio...
Inviatemi via mail copia di:
- Libretto della moto/macchina con intestazione e residenza
- dati anagrafici del proprietario
- copia attestato di rischio ultimo anno assicurato
- copia ultimo contratto assicurazione o indicare le varie garanzie che si aveva già o che si vuole (es: carro attrezzi, furto/incedio, tutela legale..)
LA MIA MAIL E': simo-g@hotmail.it
Ciao ciao!!
Simone.
la moto l'ho assicurata con la compagnia della macchina (che è a classe 0 da molti anni) e mi ha fatto uno sconto di ben 5 classi. Alla fine la mia assicurazione di soltanto tre anni la pago 327 euro, finora non ho trovato di meglio, nemmeno tra le telefoniche.
Ok ti invierò i miei dati. Speriamo bene perché mi è rimasto solo un rene e vorrei tenermelo. Il secondo l'ho già venduto per pagare le polizze delgi ultimi anni.
Non posso cedere le retine perché non sono granchè, però un pezzo di fegato sì, quello è abbastanza giovane.
il problema di Safe wheels è che è senza classi......fatevi fare un preventivo da simosama (magari ci fa risparmiare a tutti :D) oppure provate Allianz Ras, se avete più di 26 anni è convenientissima!!!!!!!!!!! anche in classi alte