Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
le funzioni del forum normale ci sono, ma solo per l'utente autenticato!
ora ha ancora le icone predefinite, ma le funzioni ci sono!
appena sara sistema anche le icone della versione mobile intergo una guida con gli screen.
Scusa, ma io ho il link per il forum, per album, profilo, ... ma dove posso vedere le discussioni sottoscritte (intendo da mobile e non da tapatalk)
-
Citazione:
Monacograu
Scusa, ma io ho il link per il forum, per album, profilo, ... ma dove posso vedere le discussioni sottoscritte (intendo da mobile e non da tapatalk)
che funzioni ti mancano del pannello utente?
te lo chiedo perchè non capisco il problema sinceramente
-
Con il mio Ipod Touch navigo con Safari e rileva automaticamente la nuova versione "mobile" del TCP tutto senza problemi, l'unico fastidio(ma è una sciocchezza da niente) è che in cima alla pagina non c'è più il logo del TCP ma la scritta "vBulletin" a quanto ho capito è la piattaforma che ospita il forum in versione "mobile", volevo sapere se è così per tutti
alla fine è una minuzia, l'importante è navigare bene sul forum, solo che ancora non mi sono abituato a non vedere più il logo xD
comunque ottimo lavoro ;-)
Citazione:
cardinero76
Come faccio ad avere una visualizzazione classica (come da pc) su iphone???????????
Non ci riescooooooooooooooooooo.........
guarda, a me basta andare in fondo alla pagina e trovi il bottone "Sito completo", se clicchi ti spunta un messaggio, selezioni tranquillamente "cancel" e vieni reindirizzato alla versione classica del TCP, oppure scarichi dall'App store uno dei tantissimi browser alternativi a safari, molti includono tante funzioni in più tra cui quella di poter decidere la propria modalità di navigazione, così puoi decidere se navigare come con safari in versione "mobile" o se navigare in versione "classica", in pratica i vari siti ti identificano come se navigassi da pc(puoi anche decidere con quale browser essere identificato), uno di questi browser alternativi è "atomic web browser", lo uso molto spesso
-
se inizio a navigare con il Tetra Pak , poi il bos mi rimborsa le spese dell'app??
-
Citazione:
Karl92
Con il mio Ipod Touch navigo con Safari e rileva automaticamente la nuova versione "mobile" del TCP tutto senza problemi, l'unico fastidio(ma è una sciocchezza da niente) è che in cima alla pagina non c'è più il logo del TCP ma la scritta "vBulletin" a quanto ho capito è la piattaforma che ospita il forum in versione "mobile", volevo sapere se è così per tutti
alla fine è una minuzia, l'importante è navigare bene sul forum, solo che ancora non mi sono abituato a non vedere più il logo xD
comunque ottimo lavoro ;-)
guarda, a me basta andare in fondo alla pagina e trovi il bottone "Sito completo", se clicchi ti spunta un messaggio, selezioni tranquillamente "cancel" e vieni reindirizzato alla versione classica del TCP, oppure scarichi dall'App store uno dei tantissimi browser alternativi a safari, molti includono tante funzioni in più tra cui quella di poter decidere la propria modalità di navigazione, così puoi decidere se navigare come con safari in versione "mobile" o se navigare in versione "classica", in pratica i vari siti ti identificano come se navigassi da pc(puoi anche decidere con quale browser essere identificato), uno di questi browser alternativi è "atomic web browser", lo uso molto spesso
Appena provato a cliccare su "sito completo"........ : a me non accade nulla!!!! Mha .... i misteri della tecnologia....
-
Allora compra atomic o cerca qualche browser simile gratis e risolvi una volta per tutte
-
io su android uso dolphin (è quello usato per gli screenshot)
è gratis anche per iphone, lo scarichi qui
http://itunes.apple.com/it/app/dolph...452204407?mt=8
-
Citazione:
Misha84
manca la lista delle discussioni a cui hai partecipato, quella che esce da "pannello utente" nella versione desktop. A me poi questa lista rimane perennemente vuota anche su tapatalk, mentre per gli altri forum che ho è sempre aggiornata
-
Citazione:
Misha84
Le discussioni sottoscritte...:(
-
http://img.tapatalk.com/4f1e1517-da21-2bdb.jpg
questo è uscito quando ho cercato le discussioni sottoscritte