Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
Io ho preso un MIVV (vedi foto in firma) da un ragazzo qui sul forum.
Ce ne sono un paio che lo vendono (Ary e Gas-It)
Li contatti, li paghi e in una settimana ce l'hai consegnato a casa (in Italia).
Con 250€ circa te la cavi (lo zard costa quasi il doppio), in 1 oretta te lo monti, e poi godi da paura!!!
Per farti un idea guarda qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ivv-basso.html
e qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ivv-nuovo.html
Se invece vuoi proprio ZARD, con un po' di fortuna lo trovi anche usato (cera qualcuno che lo vendeva qui nel forum un paio di gg fa).
PS: che fai di bello in cina? Ho un amica di Vigevano che la stavano spedendo anche lei in cina...
Voi di Vigevano, tutti in cina vi mandano?! :risatona: :risatona: :risatona:
ciao!!sono in cina da due anni...vendo prodotti chimci per le scarpe...:ph34r: ..ormai le fanno tutte qui...:cry:
chi e' la tua amica di vigevano??magari la conosco!!
thks per i link...li controllo subito!!!:coool: :w00t: :coool:
-
Citazione:
Medoro
anche un bell akrapovic completo non sarebbe male...................io con mio cugino quando era in kosovo ho fatto cosi
lui voleva la moto pronta x quando tornava,ho preso la sua moto sono andato dal mecc gli ho fatto fare quello che c'era da fare e fatto montare lo scarico quando ha avuto 5 min mi ha accreditato i soldi sul mio conto e quando e tornato ha solo preso la moto e uscito a fare un giro...........potresti lasciare la moto ad un amico e fare lo stesso
i ll think about it!!!!
thks medoro!!
ed hai ragione....loro ci osservano!!!:ph34r:
-
cioa mangia riso tutto bene ?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
ciao ragasssi!!
ho gia' fatto 'sta domanda almeno 10 volte e mi avete sempre risposto in tanti...grazie....tuttavia non ho ancora trovato una soluzione...
quesito...
voglio farmi uno scarico nuovoooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r: !!!
ma ho il problema che vivendo in cina e tornando sempre per piccoli periodi in italy non ho mai il tempo di girar alla ricerca di sto cavolo di scarico:cry: :dry: :cry:
quindi ora la domanda e'....si possono comprare online???
thk a tutti!!
dalla china...giorgio
ciao Giorgio come promesso ti allego la foto (scusa la qualità dell'immagine) del gpr che ti dicevo sempre tu non l'abbia già vista...se interessa io li tratto con uno sconto particolare:wink_: :coool: :coool:
ciao cinese:laugh2: :laugh2:
http://img177.imageshack.us/img177/3907/img0020pz6.jpg
-
Citazione:
Brusagume
ciao Giorgio come promesso ti allego la foto (scusa la qualità dell'immagine) del gpr che ti dicevo sempre tu non l'abbia già vista...se interessa io li tratto con uno sconto particolare:wink_: :coool: :coool:
[/URL]
Giusto per curiosità Brusa, che sconto hai per i GPR?
Luigi un paio di anni fa mi ha riservato un 20% sul listino per gli utenti del Forum, ma se tu riesci ad averli a una cifra migliore posso tranquillamente far gestire la cosa a te, invece che mandare gli utenti direttamente sul sito GPR, tanto io non ci guadagno un € sulle vendite e se posso far risparmiare ancora qualcosa a chi è interessato ben venga. :oook:
Hai questo sconto solo per questo scarico o per tutta la gamma?
Giorgio scusa l' off topic.
-
Citazione:
Marco Manila
Giusto per curiosità Brusa, che sconto hai per i GPR?
Luigi un paio di anni fa mi ha riservato un 20% sul listino per gli utenti del Forum, ma se tu riesci ad averli a una cifra migliore posso tranquillamente far gestire la cosa a te, invece che mandare gli utenti direttamente sul sito GPR, tanto io non ci guadagno un € sulle vendite e se posso far risparmiare ancora qualcosa a chi è interessato ben venga. :oook:
Hai questo sconto solo per questo scarico o per tutta la gamma?
Giorgio scusa l' off topic.
nooo problem:ph34r: tanto io imparo....e metto da parte...:coool:
-
Citazione:
giulio
cioa mangia riso tutto bene ?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao!!hai ragione da mangiare purtroppo, di buono, c'e' solo quello...:sick: per fortuna che vengo dalla lomellina....e li..il riso non manca...:w00t:
-
Citazione:
Brusagume
http://img177.imageshack.us/img177/3907/img0020pz6.jpg
ciao drinker!belli ti faccio saper fra poco quali scarichi decidero' di acq.!:wink_:
intanto thks a lot!
il bicchiere...mai vuoto!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
ciao!!sono in cina da due anni...vendo prodotti chimci per le scarpe...:ph34r: ..ormai le fanno tutte qui...:cry:
chi e' la tua amica di vigevano??magari la conosco!!
thks per i link...li controllo subito!!!:coool: :w00t: :coool:
Giorgio, hai un MP sull'amica di vigevano.... :wink_: Fammi sapere se la conosci pure te
ciao
ps: scusate l' :offtopic: