Visualizzazione Stampabile
-
Proporrei anche l'opzione manubrio alto per i piloti più anzianotti. Capirossi ruless!! e Checa pressochè eterno! asd
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FEBIUS
credo che li abbiano messe solo come esempio!!! Non ci vuole molto fare une estensione della carena raccordata ai contrappesi!!!
sì, ma.. poi lo sterzo come lo giri, scusa?:blink:
-
Citazione:
FrankyTripleR
va bè ma mica è una bici...loro per girare piegano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
a questo si penserà dopo...un problema alla volta!:w00t:
-
Citazione:
spitjake
ma perchè hanno aspettato tanto?
Citazione:
roberto.to
a me viene spontanea una domanda....ma se io pilota ritengo che siano utili alla mia incolumità..... perchè devo aspettare che le mettano obbligatorie per regolamento....non potevano montarle gia prima o il regolamento lo vietava...non credo...
La protezione per le leve (con estensione del cupolino) era stata eliminata dopo che in alcuni casi, cadendo, i piloti si erano feriti alla mano o al polso perché erano rimasti "incastrati" tra protezione e manopole.
Ora avranno trovato il modo di proteggere le leve senza che il polso si rompa o peggio (ricordate Alex Criville?)
-
Citazione:
roberto.to
va bè ma mica è una bici...loro per girare piegano :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok robi ma mica tengono lo sterzo dritto..:D
-
-
Citazione:
Pepito
La protezione per le leve (con estensione del cupolino) era stata eliminata dopo che in alcuni casi, cadendo, i piloti si erano feriti alla mano o al polso perché erano rimasti "incastrati" tra protezione e manopole.
Ora avranno trovato il modo di proteggere le leve senza che il polso si rompa o peggio (ricordate Alex Criville?)
ottima puntualizzazione, non lo sapevo
-
spero che sia utile... ma è ben brutta come protezione!!!
-