Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
senza comprare nulla se lasciate la moto ferma x parecchio tempo e sufficente che ogni tanto quando passate dal garage la accendiate x 5-10 min cosi la batteria rimane efficente e quando poi sarà il giorno di tirarla fuori parte al primo colpo
Quoto, io ci ho girato ogni tanto quest'inverno e la mia batteria è sempre stata occhei!:wink_:
-
Con la mia ultima giap. a distanza di 15 gg. dall'ultimo uso la moto non partiva, quando sono andato a verificare la batteria era aperta da parte a parte con fuoriuscita del liquido e conseguente intaccatura del telaio.
Spesa 88 eurini no garanzia .
La moto aveva 4 mesi.
SFIGA????????:mad:
-
-
Citazione:
Nerozz
Quoto, io ci ho girato ogni tanto quest'inverno e la mia batteria è sempre stata occhei!:wink_:
Ah sei te l'amico del Giova che gli ha detto che gli si resettava la moto se staccava la batteria... eh?!?!?
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wink_:
Ciao NEROZZIDE!
-
Citazione:
Uzz
Ah sei te l'amico del Giova che gli ha detto che gli si resettava la moto se staccava la batteria... eh?!?!?
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:wink_:
Ciao NEROZZIDE!
NON E' VERO!!!:mad: :mad: :tongue: :coool:
-
una spintarella e via ...................... succede .... o non mettere la prima però :):):)
-
Citazione:
dott_speed
una spintarella e via ...................... succede .... o non mettere la prima però :):):)
Sicuro.... quando bazzicavo per le concessionarie era appena uscita la 1050 che aveva i problemi di accensione che tutti conosciamo. Era ASSOLUTAMENTE da evitare metterla in moto a spinta!:wacko:
-
è perchè ..... l'ho fatto tantissime volte .... mica se offende la moto
-
a spinta? deve essere ben calda! e poi non è consigliabile
-
credo che per una volta la moto sopposrti lo sforzo ......