Visualizzazione Stampabile
-
il periodo è duro x tutti la moto è sempre piu' un bene di lusso,stamani son passato dal conc.del basso varesotto e non è che stia passando pure lui un bel periodo,mi raccontava infatti che l'anno scorso di sto periodo aveva immatricolato 23 moto in questo solo 4.speriamo che almeno lui resista.
-
-
le concessionarie pagano lo scotto della crisi e di una politica marketing assai discutibile...
-
Arrivati fino a Lecco per farci un giretto, abbiamo dovuto fare dietro front e tornare verso casa, a Seregno: nuova esposizione, ampliata la precedente con annessione spazio Triumph.
Non c'è officina, non tengono neanche una candela, ma ci dissero che l'officina è a Nova Milanese, attiva soprattutto in caso di emergenza, dovesse capitare (Dio non voglia!) anche di sabato pomeriggio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clo
inoltre aspetto dei pezzi di ricambio ordinati a walter moto da novembre... Mah...
io lo scorso anno ho aspettato per una maniglia un mese e mezzo e alla fino ho disdetto l'ordine.. quest'inverno ho ordinato l'adesivo per il serbatoio e non arrivava mai. Passati 3 mesi l'ho preso da Pettinari: tempo di consegna 5 gg. Purtroppo la mia esperienza non è stata molto positiva sia coi ricambi che con l'officina: 3 giorni dopo il tagliando sono rimasto a piedi a 200 km da casa per colpa del regolatore. Il bello è che avevo chiesto se era da sostituire o meno e mi avevano detto di andar tranquillo che era quello nuovo... un paio di palle!!
cmq si la crisi ha gravato ma anche loro non è che si diano troppo da fare, peccato perché era a 200 mt da casa mia...
-
-
-
Citazione:
MattiaF
io lo scorso anno ho aspettato per una maniglia un mese e mezzo e alla fino ho disdetto l'ordine.. quest'inverno ho ordinato l'adesivo per il serbatoio e non arrivava mai. Passati 3 mesi l'ho preso da Pettinari: tempo di consegna 5 gg. Purtroppo la mia esperienza non è stata molto positiva sia coi ricambi che con l'officina: 3 giorni dopo il tagliando sono rimasto a piedi a 200 km da casa per colpa del regolatore. Il bello è che avevo chiesto se era da sostituire o meno e mi avevano detto di andar tranquillo che era quello nuovo... un paio di palle!!
cmq si la crisi ha gravato ma anche loro non è che si diano troppo da fare, peccato perché era a 200 mt da casa mia...
Io la presi a Lecco... devo dire che chi trattava con i clienti lo faceva veramente con i piedi.... Seregno mi ha dato un'altra impressione
-
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
Io la presi a Lecco... devo dire che chi trattava con i clienti lo faceva veramente con i piedi.... Seregno mi ha dato un'altra impressione
io a seregno in concessionaria non sono mai stato quindi non so ma la mia esperienza nella loro officina di giussano è stata negativa...cmq i ricambi passano tutti da giurano
Citazione:
OMAR TETTAMANTI
io a seregno in concessionaria non sono mai stato quindi non so ma la mia esperienza nella loro officina di giussano è stata negativa...cmq i ricambi passano tutti da giussano
-
Sul sito Triumph, non comprare più nemmeno sulla mappa dei concessionari