Visualizzazione Stampabile
-
alla fine ho preso l'htc,non l'ho mai avuto un telefono marchiato cosi,proviamo,tanto non so neppure se lo utilizzerò o finirà nel cassetto,lo prendo per non perdere i punti e come ho gia detto non spendo nulla
-
Che telefono hai al momento?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheKing
Che telefono hai al momento?
dipende:lingua:
un bb9500 storm e un bb 8520 un c3 nokia(anche questo con i punti),adesso adesso adesso ho il c3,non serve ad un cazzo ma è fantastico FA TUTTO QUELLO CHE VOGLIO,in più cade spesso e volentieri ed è sempre funzionante:lingua:
-
Ecco se del C3 sei contento penso che questo HTC potrebbe risultare una piacevole sorpresa! ;)
-
Citazione:
TheKing
Ecco se del C3 sei contento penso che questo HTC potrebbe risultare una piacevole sorpresa! ;)
PERFETTO
Chissa se se lo schermo va d'accordo con l'acqua e con le mani sporche di esca:lingua:
Io aspetto con ansia che anche qui arrivi il cell della LAND ROVER
-
Citazione:
Medoro
alla fine ho preso l'htc,non l'ho mai avuto un telefono marchiato cosi,proviamo,tanto non so neppure se lo utilizzerò o finirà nel cassetto,lo prendo per non perdere i punti e come ho gia detto non spendo nulla
alla fine nn è niente male, non è il top ma se non hai mai avuto android sarà una bella sorpresa
-
Citazione:
Medoro
PERFETTO
Chissa se se lo schermo va d'accordo con l'acqua e con le mani sporche di esca:lingua:
Io aspetto con ansia che anche qui arrivi il cell della LAND ROVER
Mi sono appena visto una videoprova, il cell non è malvagio e poi scoprirai che l'HTC è una figata (sono di parte...:dubbio:).
ps
Spero per te che tu abbia già un piano dati , altrimenti uno smartphone (specialmente android) senza internet è utile come un culo senza buco.:biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Mi sono appena visto una videoprova, il cell non è malvagio e poi scoprirai che l'HTC è una figata (sono di parte...:dubbio:).
ps
Spero per te che tu abbia già un piano dati , altrimenti uno smartphone (specialmente android) senza internet è utile come un culo senza buco.:biggrin3:
Io sono sotto WiFi la maggior parte del tempo, mentre il resto del giorno il cellulare preferisco non vederlo, quindi non è sempre vero :p
Inviato dal mio Droide di fiducia!