Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele82
..e grazie per i complimenti...ora mi tocca vedere se regge alle alte velocità...:ph34r:
Massimo torni a casa con una naked ancora più naked:yess:
-
Citazione:
2speed3
Massimo torni a casa con una naked ancora più naked:yess:
:laugh2:vero...basta che nessuno si trova in autostrada col mio coprisella come apparecchio per i denti se no sono guai..:cry:
-
-
Bravo Lele, complimenti.... ottimo lavoro!
-
DENGHIU !!!:senzaundente:
-
-
:oook: ottimo lele, mi ricordo il tuo lavoro per il puntale :biggrin3: a quanto pare ormai non ti fermi più con sta vetroresina ci stai prendendo sempre più mano :oook: .... tra poco apri un GDA per la 2011 :laugh2:
-
Citazione:
lele82
Complimenti per il lavoro, venuto veramente bene!
Visto che anche io mi sono adoperato a riparare/rinforzare il puntale speed cup con la vetroresina ti vorrei fare una domanda, che stucco hai usato ed eventualemente dove lo hai preso?
Grazie!
-
Tanto di cappello Complimenti:yess:
-
Citazione:
speedBob
:oook: ottimo lele, mi ricordo il tuo lavoro per il puntale :biggrin3: a quanto pare ormai non ti fermi più con sta vetroresina ci stai prendendo sempre più mano :oook: .... tra poco apri un GDA per la 2011 :laugh2:
Già..io apro il gda e poi vengo sbattuto fuori di casa per la puzza che fa la resina:dubbio:..prossimo step pensavo ai fianchetti:cool::cool::cool:
Citazione:
maxim83
Complimenti per il lavoro, venuto veramente bene!
Visto che anche io mi sono adoperato a riparare/rinforzare il puntale speed cup con la vetroresina ti vorrei fare una domanda, che stucco hai usato ed eventualemente dove lo hai preso?
Grazie!
Ciao, e grazie per i complimenti..lo stucco è semplicissimo stucco da carrozziere con catalizzatore..io l'ho ordinato su ebay insieme al kit vetroresina, il barattolino da 500gr l'ho pagato 5€...ce n'è da scegliere tra un milione, io non ne capisco molto e ho ordinato dal prezzo più basso:biggrin3: