Visualizzazione Stampabile
-
dopo il Calcio Fiorentino rimangono da menzionare solo i Gladiatori che si scannavano all'interno dell'anfiteatro Flavio (Colosseo).........:dubbio:non credo che il C. Fiorentino possa definirsi uno sport con tutto il rispetto per chei lo pratica......;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
si ma dopo lo hanno mazzettato
chi è stato? Chuack Norris???:w00t:
-
Citazione:
Leo67
si chiama Giano,fa boxe...
c'e' anche un campione romano di MMA abbastanza conosciuto che gioca a Calcio Fiorentino..........
-
Citazione:
Domino
c'e' anche un campione romano di MMA abbastanza conosciuto che gioca a Calcio Fiorentino..........
si,ci gioca tanta gente anche non di Firenze...:oook:
-
Citazione:
roberto70
chi è stato? Chuack Norris???:w00t:
a non sò dopo 2 secondi dopo che aveva dato quel pugno lo avevano sotterrato di uomini...:lingua:
comunque mi sembra che la maggior parte siano pugili,ho visto qualche judo/jujitsun...qualche spazzata da king boxing...che altro?!?
-
Lotta libera.Altri sono rugbysti in prestito,la maggior parte pugili ecompagnia varia.
-
Citazione:
tixi
a non sò dopo 2 secondi dopo che aveva dato quel pugno lo avevano sotterrato di uomini...:lingua:
comunque mi sembra che la maggior parte siano pugili,ho visto qualche judo/jujitsun...qualche spazzata da king boxing...che altro?!?
soprattutto fanno boxe.....
-
Citazione:
Leo67
soprattutto fanno boxe.....
si quello l'ho notato ma quelli bloccati a terra non sono dei pugili,in alcuni filmati sono chiare mosse di sottomissione...:biggrin3:
-
che mazzate!!!! però mi piacerebbe....vederlo dal vivo!
-
Ma hanno ricominciato a giocare? sapevo che c'avevano dato un taglio perchè s'era passato di gran lunga il limite...tempo fa ho visto su sky un lungometraggio sul calcio in costume...visto da dentro due squadre, con i protagonisti in presa diretta...molto bello