Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
tutta questa girandola di clausole mi turba
Citazione:
manu for rent
chegranpezzodiclausola:cool:
-
Citazione:
n0x
hai capito il biondino...altro che turbo...questa me lo demolisce ogni notte
già ce n'è uno di "demolito".....dalle "prestazioni"...................:dubbio:
-
Citazione:
mister51
già ce n'è uno di "demolito".....dalle "prestazioni"...................:dubbio:
lascia fare, mister..................e' per quello che chi ha una certa eta' , ancora resiste in qualche spelacchiato campetto di provincia, contro giovani e inesperti virgulti: astinenza e vita da atleta :w00t:
p.s. come va, vecio? tutto ok? io son tornato da una sett. di ferie in montagna ...........fine OT
-
-
Se lo sceicco non è scemo lo molla subito e in questo caso il campionato è finito.
-
Citazione:
flag
lascia fare, mister..................e' per quello che chi ha una certa eta' , ancora resiste in qualche spelacchiato campetto di provincia, contro giovani e inesperti virgulti: astinenza e vita da atleta :w00t:
p.s. come va, vecio? tutto ok? io son tornato da una sett. di ferie in montagna ...........fine OT
risposta OT:
SPLENDIDA FORMA...................me la godo finchè c'è l'inverno..................in primavera, come tutti sanno, perdo almeno il 70% della "condizione fisica".............................
-
Citazione:
winter1969
Se lo sceicco non è scemo lo molla subito e in questo caso il campionato è finito.
inutile che pigli per il culo....anche perchè lo sceicco è scemo per definizione...tutti
-
Citazione:
n0x
inutile che pigli per il culo....anche perchè lo sceicco è scemo per definizione...tutti
Mica prendo per il culo,Tevez è un giocatore che "sposta" gli equilibri,magari non sarà al 100% della forma ora,ma tra un mese può essere utile.
-
l'importante è che non vincano un casso giuve e inder
poi può vincere anche l'udinese..e magari se lo meriterebbe pure :D
-
non so chi prende il Milan, ma so cosa prende la moglie di Maxi Lopez tutte le sere.. eheh
comunque Muntari al Milan e lascio il calcio.. N0X, opera per evitare queta tragedia o brucio la tessera!!