Il problema è risolvibile, ma non semplicemente: lo Staff ci stà lavorando e speriamo che sia a posto prima possibile. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Il problema è risolvibile, ma non semplicemente: lo Staff ci stà lavorando e speriamo che sia a posto prima possibile. :oook:
Nel frattempo ti propongo una "soluzione ponte".
Perché non chiedere a tutto lo staff di firmare la cancellazione del topic nella linea dedicata alla motivazione?
una cosa tipo " ot - cancellato da XXXYYYZZZ" ... "spam - cancellato da ZZZXXXYYY"
Non credo sia un peso eccessivo per i moderatori
E' sempre stato così in automatico ma con l' ultimo upgrade la cosa è cambiata da sola: lo Staff tecnico ripristinerà il tutto al più presto, non è stata una scelta voluta, non abbiamo nessun interesse a nascondere chi fà cosa. :oook:
Chiedere allo Staff di firmare manualmente ogni movimento è inattuabile: ci vorrebbe troppo tempo. Non hai idea delle operazioni che lo Staff fà ogni giorno...
Ok, vedete un po' che si può fare.
SARCASTIC MODE ON
Ecco vedi, sono queste le potenzialità da implementre, non i LIKE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SARCASTIC MODE OFF
Dopo 5 mesi dall'apertura del topic e a 3 mesi dall'ultimo post direi che è ora di un...
UP
restiamo in attesa
Purtroppo la questione "NOME MODERATORE CHE CANCELLA MESSAGGIO" non è stata risolta come sembrava qualche giorno fa'
Ad esempio, in questa discussione: http://www.forumtriumphchepassione.c...mmenti-12.html
tra i mese #115 e #116 non compare il nome.
Non vorrei che la possibilità di mostrare l'identità sia a discrezione del moderatore.
PS: il video parodia dell'IPhone contenuto nella pagina linkata è bellissimo:w00t:
Penso però che il moderatore in questione possa scrivere lui direttamente il suo nickname quando cancella oltre alla motivazione, fino a quando non verrà risolto il "problema" dallo staff tecnico
Io invece penso che bisognerebbe chiedere a se stessi perchè un messaggio viene cancellato, non tanto al Moderatore: che fosse non opportuno, off topic o inutile? La risposta la trovereste di certo, senza interpellare nessuno.