Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
A quel punto, dovevano partire dal Silmarillion (il mio preferito di Tolkien) :wub:
Va comunque detto che la cosa non è indispensabile. Io sono partito con "Il signore degli anelli", ho poi letto "Il Silmarillion" e poi i racconti ritrovati e perduti. Ora leggerò "Lo Hobbit".
Nessuno dei racconti, seppur siano tutti legati tra di loro, è strettamente necessario per la lettura e comprensione degli altri. ;)
Per questo, direi che la scelta di "sacrificare" la naturale cronologia della storia a discapito della maggior notorietà della trilogia di Tolkien, sia stata una scelta comunque non dannosa per gli appassionati ;)
beh leggendo "lo hobbit" ti accorgerai che la storia ha inizio proprio da li:biggrin3: non farai in tempo a iniziare che l'avrai già finito
-
dura replicare il successo del Signore dei lavelli ... ma penso che ce la fara'. :wink_:
-
spero che sia all'altezza della trilogia...entri al cinema e per qualche ora sei in un altro mondo:yess:
-
non vedo l'ora, se anche non fosse all'altezza della trilogia sono sicuro che sarà comunque un capolavoro
-
Citazione:
spitjake
non vedo l'ora, se anche non fosse all'altezza della trilogia sono sicuro che sarà comunque un capolavoro
il problema è che anche se è sugli standard della trilogia i paletti delle attese sia del pubblico sia della critica si sono alzati da allora.....
è una sfida parecchio impegnativa.
-
Il silmarillion non credo sia fattibile da mettere su pellicola ma e' comunque splendido!!! Scelta logica e giusta fare' lo hobbit'!! Non vedo l'ora di vederlo..... Maya permettendo!!! :D
-
spero sia bello come la trilogia.
ma lo faranno anche in 3D?
-
Citazione:
simone pd
lo faranno anche in 3D?
Purtroppo, sì :oook: