Visualizzazione Stampabile
-
Può piacere o meno la sua musica, ma questa qua le scrive lei le canzoni, le suona, le canta e studia tutte le coreografie, cioè nel panorama della musica odierna è una dei pochi artisti completi e uno dei più preparati, credo abbia fatto pure parecchi anni di conservatorio.
Poi ha deciso di fare musica pop per guadagnare, ma vi ricordo che un altro personaggio pop, un certo michael jackson, era al suo livello ed ha fatto la stessa scelta, cioè quella del successo.
A me piace molto, ed almeno non è costruita e non è messa su un palco a muovere corpo e bocca, di musica ne capisce veramente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Manu, preferisco quando apri 3D con moto modificate :D
è decisamente un fake..
lo hanno rimpiazzato :cry:
ogniuno può commentare come je pare ma il punto è che quando mi son ritrovato davani sta foto mi è venuto un mezzo coccolone..
poi della sua musica, che sia rifatta, di talento o no a me nun me ne futt..:D
-
Citazione:
L'inglese volante
C'e' ben di peggio, prima di lei ... A me personalmente non entusiasma, ma cacchio ha una voce pazzesca
De gustibus, per carità...
Per me è davvero la peggiore... se non facesse la troia provocante non se la filerebbe nessuno..
In quanto a voci, c'è di meglio..
Poi chiaro, sempre de gustibus :oook:
-
Mai sopportata .. Non mi piace e la ritengo molto sopravvalutata ..
-
Citazione:
Davide675
fa cacare....:cool:
abbastanza chiaro il concetto
-
grandissimo animale da palcoscenico, si vende benissimo e cavalga alla grande il momento di popolarità
grandissima professionista, può piacere o meno
-
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...01599427_n.jpg
rappresenta il momento attuale..consumismo e zero gusto, il talento l'avrà ma è costruita da tanta gente dietro
-
Citazione:
NEMO
Può piacere o meno la sua musica, ma questa qua le scrive lei le canzoni, le suona, le canta e studia tutte le coreografie, cioè nel panorama della musica odierna è una dei pochi artisti completi e uno dei più preparati, credo abbia fatto pure parecchi anni di conservatorio.
Poi ha deciso di fare musica pop per guadagnare, ma vi ricordo che un altro personaggio pop, un certo michael jackson, era al suo livello ed ha fatto la stessa scelta, cioè quella del successo.
A me piace molto, ed almeno non è costruita e non è messa su un palco a muovere corpo e bocca, di musica ne capisce veramente.
Quoto, è una musicista coi controcazzi!
-
Citazione:
NEMO
A me personalemnte non piace il genere che fa... c'è da dire una cosa a sostegno di quello che hai scritto.. è cessa forte eppure vende da maledetti, nell'attuale businness della musica vuol dire che è tecnicamente mooooooolto brava...
-
MA DOvE SI VA A PRESENTARE STA SCEMA...