Visualizzazione Stampabile
-
si anche questa è molto bella ma la vedo meglio su una modern classic che su una sportiva ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra_Lospa
si anche questa è molto bella ma la vedo meglio su una modern classic che su una sportiva ;)
Non saprei, io ho una speed 955, quindi credo che una giacca un pò vintage non ci stia male......cazzzz indecisione di m......
-
Citazione:
Nicos
Non saprei, io ho una speed 955, quindi credo che una giacca un pò vintage non ci stia male......cazzzz indecisione di m......
l'ndecisione è una brutta bestia :)
-
Citazione:
Nicos
Grazie a Fra_Lospa e tbb800; comunque per la cronaca ieri ho misurato la mia giacca in pelle spidi tg 50 e le misure sono quelle, anzi la mia è anche un pochino più corta (mi veste stretta). lunedì spero di avere qualche dubbio in meno
Giusto per non farmi mancare dubbi, mi piace tantissimo anche questo,che ne dite?
Allegato 55911Allegato 55912
è proprio la giacca che stò acquistando e per la quale ho scritto a WoT. Quindi per me è molto bella, ha un prezzo accettabile e chiedendo in giro mi è stato detto che è fatta molto bene e vale i soldi spese.
In attesa che svendano pure le Lawford e le Lexford che meritano altrettanto (almeno per chi come me ha un catorcio MC)
-
Citazione:
Nicos
Grazie a Fra_Lospa e tbb800; comunque per la cronaca ieri ho misurato la mia giacca in pelle spidi tg 50 e le misure sono quelle, anzi la mia è anche un pochino più corta (mi veste stretta). lunedì spero di avere qualche dubbio in meno
Giusto per non farmi mancare dubbi, mi piace tantissimo anche questo,che ne dite?
Allegato 55911Allegato 55912
è proprio la giacca che stò acquistando e per la quale ho scritto a WoT. Quindi per me è molto bella, ha un prezzo accettabile e chiedendo in giro mi è stato detto che è fatta molto bene e vale i soldi spese.
In attesa che svendano pure le Lawford e le Lexford che meritano altrettanto (almeno per chi come me ha un catorcio MC)
-
Citazione:
tbb800
Ma dici che per l'estate va bene la newington? sembra molto traforata, ma non l'ho mai vista dal vivo, dicono e dovrebbe essere leggera
-
Citazione:
Nicos
Ciao, ti è arrivata la giacca? mi fai sapere per favore come ti và e ovviamente se ti piace, io vorrei prendere la Viper in pelle e ho le tue stesse dimensioni (182 x 78 kg) e sono indeciso tra la taglia 50 e 52. Grazie
Ciao Nicos, la giacca mi è appena arrivata,che dire.. per me è fantastica!
Per quanto riguarda la vestibilità è perfetta, aderente al punto giusto ma lascia libertà di movimento!
Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)
-
Citazione:
Fra_Lospa
Ciao Nicos, la giacca mi è appena arrivata,che dire.. per me è fantastica!
Per quanto riguarda la vestibilità è perfetta, aderente al punto giusto ma lascia libertà di movimento!
Se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ;)
Grazie Fra.... ora vogliamo foto... dev'essere veramente bella!
-
ragazzi scusate, ma sui siti inglesi le taglie arrivano alla 52, ma a me 189 x 100 kg ci sto?
-
Citazione:
MGBLACKHOLE
ragazzi scusate, ma sui siti inglesi le taglie arrivano alla 52, ma a me 189 x 100 kg ci sto?
Secondo me no! è troppo a rischio
ho appena guardato sul sito e le taglie europee arrivano sino alla 60 quindi non hai problemi