Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
siccome sono molto distante dal mugello fare il viaggio per un solo giorno non mi conviene se ci andrò sicuramente farò la tre giorni anche perchè in un solo giorno non ci capirei niente, inoltre si può dormire nei box e si risparmia anche il B&B, considerando poi i costi delle giornate singole al muggio con la rehm viene un totale di 580,00/3= 193,3 euro al giorno.
Se non ci sei mai stato,benedirai la tua spesa :oook:;adesso che è anche tutto riasfaltato,con i cordoli tricolore,è veramente una bell'esperienza.
-
Il Rehm al mugello è il massimo, ma per la data di maggio è tutto venduto da oltre un mese, per misano ci sono ancora posti, non molti per la verità, io al momento ne ho 6 disponibili... se a qualcuno interessano mi faccia sapere! :oook:
-
Sticazzi,Rehm Mugello gia' esaurita,alla faccia della crisi! Sara' perche' e' il primo anno che lo fanno a maggio...di solito e' a marzo,agosto e fine ottobre...:cipenso:
-
anche l'anno scorso fu a maggio e i posti sono andati a ruba ancor prima che mettessero le date
-
Mai girato a Misano, ed il rhem l'ho sempre voluto fare....se trovo compagnia da Napoli un paio di giorni me li faccio volentieri!!!
-
se intendi posti su furgoni, viaggio e pernotto, diversi ragazzi si stanno organizzando a Napoli, se ti unisci dividete i costi
-
Nono, intendo compagnia-compagnia, nel senso che sono carrellato di mio.....ma mi stufo di farmi ore ed ore di viaggio da solo....vedo se si aggrega un amico :wink_:
-
Citazione:
ALE72
Sticazzi,Rehm Mugello gia' esaurita,alla faccia della crisi! Sara' perche' e' il primo anno che lo fanno a maggio...di solito e' a marzo,agosto e fine ottobre...:cipenso:
Ale, aspettiamo anche le date di Imola, faranno sicuramente dei week end e ti risparmi 300 km. di strada tra andata e ritorno
-
Citazione:
Davide675
siccome sono molto distante dal mugello fare il viaggio per un solo giorno non mi conviene se ci andrò sicuramente farò la tre giorni anche perchè in un solo giorno non ci capirei niente, inoltre si può dormire nei box e si risparmia anche il B&B, considerando poi i costi delle giornate singole al muggio con la rehm viene un totale di 580,00/3= 193,3 euro al giorno.
vai te la consiglio vivamente. ;-)
-
nessun triumphista si aggrega?!?!?