All'inizio ero un po spaesato, ma ora che le cose si stanno sistemando mi piace assai! ...anche se alcune cose devo ancora provarle bene :oook:
Visualizzazione Stampabile
All'inizio ero un po spaesato, ma ora che le cose si stanno sistemando mi piace assai! ...anche se alcune cose devo ancora provarle bene :oook:
Come tutte le novità bisogna abituarsi
ma in generale direi molto bene
bene anche se mancano le bandierine dentro i forum ... O e' voluto?
tutto più bello ma le bande laterali erano meglio le nuove..l'azzurrino sfumato stava molto meglio.
dava profondità alla pagina mettendo in risalto la parte centrale..
certi criticoni non capiscono mica niente..:D
Tutto molto bello!
Però non riesco a caricare le foto direttamente dal pc (dice "file troppo grande"), tocca sempre usare Imageshack!
Grazie a tutti per le risposte. :oook:
Ottimo!
La sezione "Lavoro" verrà aperta non appena verranno riattivati i campi aggiuntivi sotto alle discussioni, assolutamente necessari per far si che sia funzionale.
Questione di giorni. :oook:
Mi fa piacere che apprezzi anche tu, e vedrai che poi molte cose arriveranno a migliorare il pacchetto di base. :oook:
Fantastica vero?
Anche per noi Mod entrare e modificare una foto è diventato semplicissimo!
Molte cose sono state modificate appositamente per mantenere il family feeling con il vecchio Forum, per non perdere la senzazione di essere a casa. :oook:
Leggi qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-mobile.html
Al momento lasciamo quelle di base, poi vediamo. :oook:
Era però in effetti un pò troppo luminoso, pur sostenendo che andava bene così ho cambiato idea anche io dopo una breve prova. :oook:
Che file sono? Quanto pesano?
Puoi provare a ridimensionarli per vedere se non và per questione di peso?
si la cosa noiosa è che caricando le immagini da pc appaia solo una piccola preview e poi si debba cliccarci sopra per vedere in modalità gallery con lo sfondo nero..eh io eliminerei la modalità gallery.
questa:
Allegato 54280
soddisfatto ,ma alcune cose non mi piacciono.
Cavoli, e ti credo che non le carica, sono tantissimi!!! :cry:
...manu, non hai letto bene la guida: http://www.forumtriumphchepassione.c...-messaggi.html
E' semplicissimo caricarle più grandi, leggila e prova tu stesso su quelle già caricate. :oook:
...s-one, se magari ci dici quali possiamo provare a renderle migliori... :lingua: