Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
direi che è moooolto buono....gli manca solo un pò di personalità
tipo?
manca ancora tanto, ma se hai idee mi interessano
la scritta furies sulla SF è stupenda e ora trucco la tizia così
http://static.zoovy.com/img/toynk/W4...n_11003_ce.jpg
anche to the gates sulla 1199 ha un senso ma tanto..in ita nessuno conosce spawn..:(
-
-
Citazione:
manu for rent
tipo?
manca ancora tanto, ma se hai idee mi interessano
non so di preciso...appena l'ho aperto mi ha dato la senzazione di già visto (gnagna a parte:D)....è ben fatto veramente ma forse è impaginato in maniera un pò troppo classica
-
Citazione:
manu for rent
paddock girls non è ancora attivo.. sono in fase di raccolta :D
se è lento provo a mettere solo 10 post precedenti anziche 20.
luce abbassata.
@s-one vedessi la panigale che ho ridisegnato..ma non posso renderla pubblica..quella non gliela svergogno :D
le altre si però
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
jamex
non so di preciso...appena l'ho aperto mi ha dato la senzazione di già visto (gnagna a parte:D)....è ben fatto veramente ma forse è impaginato in maniera un pò troppo classica
per ora è la fotocopia dell'altro..e facendo questo mi son venute molte idea da portare anche dall'altra parte..finita poi la parte iniziale in cui vengono messe le cose principali procederanno diveramente.
effettivamente non avendo la tabella con le icone dei marchi...il menù laterale potrei spostarlo anche in alto..così la gnagna risulta subito visibile.
Citazione:
n0x
bastacodetronche
lo vedi gollum dove è seduto?
ecco quello è il futuro..preparati :D
-
Citazione:
manu for rent
per ora è la fotocopia dell'altro..e facendo questo mi son venute molte idea da portare anche dall'altra parte..finita poi la parte iniziale in cui vengono messe le cose principali procederanno diveramente.
effettivamente non avendo la tabella con le icone dei marchi...il menù laterale potrei spostarlo anche in alto..così la gnagna risulta subito visibile.
e cambierei i il colore di sfondo (non vorrei sembrare un criticon per carità, è solo una mia impressione)
-
bello! :w00t:
non come certi forum :D
-
Citazione:
s-one1975
:ph34r::ph34r:
tu e il resto del mondo non siete ancora pronti..poi non posso ammazzargliela così, magari posso proporla ad aprilia..finisco i dettagli e la mando anche se non so ancora come si fà in questi casi...e se me la inciulano?
il primo che scrive manda tranquillo...grrr
Citazione:
jamex
e cambierei i il colore di sfondo (non vorrei sembrare un criticon per carità, è solo una mia impressione)
no, no anzi le critiche ci vogliono--che colore metteresti?
Citazione:
Silvan
bello! :w00t:
non come certi forum :D
è tornato woody..quand'è che dai dentro la diavel dei poveri e prendi la AMG?
-
Citazione:
manu for rent
è tornato woody..quand'è che dai dentro la diavel dei poveri e prendi la AMG?
a me non serve la AMG, non amo i bar :oook::lingua:
-
ma non ho capito...è solo fotoritocco o ci metti le mani relamente sulle moto?
Per quanto riguarda il sito a me sembra solo un pò troppo confusionaria l'immagine in testa...però non sò...non me ne intendo di questi tipi di siti :D