Visualizzazione Stampabile
-
... l'unico consiglio che mi sento di darti io... è aggiungi qualche cosina e prendo almeno un 3GS usato.
Che cosa devi guardare?
Bhè... quelli con la scocca bianca avevano il problema delle microcrepe... nulla di che, ma, sicuramente antiestetico.
Per il resto... che il vetro del display sia PERFETTAMENTE integro... anche una scheggiatura sub bordo, potrebbe darti problemi.
Per il resto, se hai la possibilità di uno scambio a mano, controlla che il tasto home, l'unico tasto, funzioni e che il comando mute non presenti segni di usura.
... per il resto... se vuoi un telefono semplice, funzionale e Apple... prendi il 3GS.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... l'unico consiglio che mi sento di darti io... è aggiungi qualche cosina e prendo almeno un 3GS usato.
Che cosa devi guardare?
Bhè... quelli con la scocca bianca avevano il problema delle microcrepe... nulla di che, ma, sicuramente antiestetico.
Per il resto... che il vetro del display sia PERFETTAMENTE integro... anche una scheggiatura sub bordo, potrebbe darti problemi.
Per il resto, se hai la possibilità di uno scambio a mano, controlla che il tasto home, l'unico tasto, funzioni e che il comando mute non presenti segni di usura.
... per il resto... se vuoi un telefono semplice, funzionale e Apple... prendi il 3GS.
e se lo trovi cesso a due soldi prendilo, ho io TUTTI i pezzi di ricambio del 3gs, display, tasti, scocche ecc.ecc.
-
Citazione:
shark955i
Ciao ragazzi... Dovrei comprare un IPhone di seconda mano, e nn voglio spendere tantissimo max 200€ cosa mi consigliate di tenere in considerazione al momento dell'acquisto? Io nn ne capisco una cippa...
Anzi se avete da vendere fatevi avanti!!
Grazie...
con 70€ in più ti prendi un sony ericsson xperia ray nuovo....ottimo terminale,piccolo,leggero e soprattutto android ;)
-
Sony ericsson e un gran terminale
-
Citazione:
Disagiato
Per quello che fai il 3gs va benone... lì trovi a 200 euro circa...
basta spulciare a modo...
consiglio però il 4 da 16 gb almeno;)
Citazione:
japkiller
se vuoi bestemmiargli dietro ogni volta che devi digitare un messaggio o usare un programma pesante ANDROID
Se vuoi godere della fluidità e della velocità di un telefono IPHONE 3gs SO 5.0.1 e jailbreak untethered e sei un signore :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto i ragazzi :oook:
-
io ce l'ho, anzi ne ho due, xperia arc e xperia neo.... fanno cagare entrambi seppur migliori di molti altri terminali android (tipo lg di mio figlio).....
Ma con iphone non c'è ASSOLUTAMENTE storia....
-
non prendere l'iphone è un telefono di merda....
-
Citazione:
tormento
w la sincerità...:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
tormento
Quoto:dry:
-
risolto il problema.. mi sono buttato su un samsung galaxi s i9001
grazie a tutti, come sempre molto disponibili!..
si può chiudere!!