molto bella...come monumenti è meglio di barcellona,e come divertimenti è alla pari...
te la consiglio vivamente!
Visualizzazione Stampabile
molto bella...come monumenti è meglio di barcellona,e come divertimenti è alla pari...
te la consiglio vivamente!
Manda un mp a Darius che ha una agenzia... lui sicuro saprà dirti qualcosa di più! :wink_:
Costa Azzurra Costa Azzurra Costa Azzurra Costa Azzurra Costa Azzurra !!!!!
..si è capito? Secondo me è una delle zone più belle d'Europa, da Montecarlo a S.Tropez è tutto bello e di più, no problem con la lingua, si mangia il pesce da Dio, clima ottimo, lusso o posti poco frequentati.. io cerco di andarci ogni anno, non mi stanca mai.
Con quella cifra dovresti mandarli anche a Dublino, città per me stupenda per non parlare delle zone a nord appena fuori e lungo la costa..
PARIGI, unica, bellissima, romantica di, non so cosa dirti di più, io non parlo francese, ma ho mangiato dormito visitato senza problema, persone più anziane di me parliamo di 50/60 anni che conosco ci sono state e nemmeno lo problemi quindi io ti consiglio PARIGI.....:wub:
Parigi!
Romantica, bellissima e adatta all' occasione.
se non parlano inglese, punta sulla spagna barcellona madrid o isole canarie
Praga,:wub:
Bella, intrigante, facile per la lingua che tanto ti capiscono (quasi tutti), e poi guarda che "i vecchietti se la sanno cavare bene"; città magica...
lamps
Si RYANAIR poi gli fanno l'overbooking e loro vanno nel panico.....no bocciata