Visualizzazione Stampabile
-
Il barilotto davanti non mi da alcun problema. L'unica cosa è che inizialmente l'ho tenuto un po' lento e si è usurato pochissimo il parafango.
Grazie a tutti per i complimenti.
A prestissimo
Il barilotto non da alcun problema...a parte una mia iniziale distrazione...l'ho tenuto un po' lento e strisciando nel parafango l'ha usurato un po'. Anzi...a proposito...sapete consigliarmi qualcosa per lucidarlo per rendere l'usura meno visibile?
Grazie a tutti per i complimenti...cercherò di mantenerla originale per + tempo possibile...anche se già ho in mente di montare i Toga!!! ;)
-
-
-
-
Spettacolare complimenti...che anno è?......spettacolare anche il Mottarone, da dove sei salito lato lago d'Orta o Maggiore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orlandox
Spettacolare complimenti...che anno è?......spettacolare anche il Mottarone, da dove sei salito lato lago d'Orta o Maggiore?
Grazie...sono salito dal lago d'Orta in una giornata di diluvio e arrivato su...c'era un sole pazzesco!!! che figata
-
Bella moto cicciuzzu :)
Piuttosto... chi ci fai 'ncapu u muttaruni? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepi
Bella moto cicciuzzu :)
Piuttosto... chi ci fai 'ncapu u muttaruni? :D
Vivo a Milano e avevo deciso di fare un "giretto"...favoloso..anche il vinbrulè che mi hanno offerto in cima!!!
-