azz.. interessante!!
si hai ragione!
poi c'è un altro programma dove modificano le auto...è forte seguire tutte le lavorazioni!!!
giorni fa avevano fatto uno special anche su MV Agusta
Visualizzazione Stampabile
com'è che io nuvolari non lo vedo?
e ci credo che lo vedete, se cercate informazioni in giro a proposito di DMAX leggerete che è un canale studiato per avere un target ben preciso, ovvero uomini dai 30 anni in su... fateci caso, tutti i programmi sono studiati per interessare un determinato tipo di telespettatori...
di fatto è la versione x uomini di real time
Oggi va a scatti ,mi son visto la costruzione di un ponte a rate e con il nervoso ,digitale di cacca
In questo ultimo mese e mezzo mi son fatto + giorni a letto che in piedi e me lo son guardato un bel pò.. molto interessante insieme a nuvolari!
Anche a me piace molto il programma sui tatuaggi... ma anche i vari programmi di modifiche, restauri e creazione da zero di auto e moto!:oook:
Unica cosa snervante è la pubblicità.. alla lunga è sempre quella e si vede troppo frequentemente.. ce ne fossero di diverse che almeno si varia un pò la musica!:wacko:
Poi, essendo interessato anche di design e arredamento/case mi guardo pure real time e arturo... xchè ci sono delle trasmissioni in cui fan vedere molte "chicche".
Infine, sempre su realtime, xchi vuol sapere il come delle cose, è molto interessante "come è fatto"... ve lo consiglio!:oook:
ciao anche io seguo da qualche settimana questo canale.... non male:oook:
DMax lo seguo pure io! ci sono programmi davvero carini.
Peccato per le repliche di Top Gear che sono veramente "antiche"... O.o
Nuvolari invece mi è sceso tantissimo! una volta non era un canale di motori???
Mi avete convinto... Ora vado ad inserirlo tra i preferiti! :cool: