Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erikuccia
Mahhhh, io il sonnellino me lo son fatta e devo dire che ora sto molto meglio.
La nausea è passata, solo che mi è rimasto un bel bozzo dolorante in testa.....speriamo che tutto rimanga così e che non peggiori tutto d'un colpo:cool:
avevo ragione io,potevo fare il medico...in italia funziona cosi...:oook:
ok dai fa piacere che stai meglio
-
Citazione:
D74
scusa... nel dubbio fatti a far vedere ... eh
Quoto.
La prudenza, in queste circostanze, non è mai troppa.
-
Citazione:
Erikuccia
Causa ghiaccio sono appena scivolata sul marciapiede di casa, tirando una sonora testa a terra (appena sopra la nuca).
Al momento avverto come un leggero senso di nausea e un po' di "capogiro", nonchè un bel bernoccolo.......che fare? Come tenere monitorata la situazione?
Non sono affatto preoccupata, solo che sono sola a casa con la bambina e non vorrei mai che la situazione potesse peggiorare
io non sottovaluterei una caduta dove dici di aver picchiato la testa, un controllo per stare sicuri lo farei.:oook:
-
Ma perchè, cosa potrebbe capitare?
Non per far la sbruffona s'intende, solo che non avendo perso i sensi, ne' avendo ora particolari sintomi (eccetto il bozzo dolorante...e vabè, normale!) non saprei cosa aspettarmi.
-
Citazione:
Erikuccia
Ma perchè, cosa potrebbe capitare?
Non per far la sbruffona s'intende, solo che non avendo perso i sensi, ne' avendo ora particolari sintomi (eccetto il bozzo dolorante...e vabè, normale!) non saprei cosa aspettarmi.
la nuca è un punto molto delicato... spesso i traumi non escono subito, io ripeto un controllo lo farei lo stesso.
meglio che venga detto non è nulla che poi trovarsi problemi...
-
un "botto" alla testa e dintorni......
non bisogna mai sottovalutare......
andare al pronto soccorso è (purtroppo) un calvario per l'attesa.....
magari prova a fare un pronto, anche i consigli via telefono non sono da scartare......
buona guarigione
-
D'accordo consigliare un controllo medico:oook:
-
Citazione:
Erikuccia
Mahhhh, io il sonnellino me lo son fatta e devo dire che ora sto molto meglio.
La nausea è passata, solo che mi è rimasto un bel bozzo dolorante in testa.....speriamo che tutto rimanga così e che non peggiori tutto d'un colpo:cool:
da quando hai regalato quelle ciabatte a tuo marito, la tua vita non è più la stessa
-
Riempi di ghiacchio uno dei tuoi tanti e fantastici reggiseno e legatelo sulla testa:biggrin3:!!!!
Tieni controllato la febbre:oook:!!
-
Non scherziamo: colpo in testa e nausea, fila diritta in pronto soccorso: magari non è nulla, ma con la testa non si scherza, meglio perdere una serata in ospedale per nulla che rischiare di perdere ben altro. Vai!