Visualizzazione Stampabile
-
Esiste, peraltro, la "soluzione finale":ph34r: : porre un quesito alla Dainese al seguente indirizzo: info@dainese.com. Con me sono stati molto gentili (forse perche li ho messi "leggermente" :rolleyes: in difficoltà circa una riparazione tardiva di un capo che avevo inviato loro in garanzia:coool: )
-
tu devi sempre tirare fuori la legge vero vivere da normale cittadino ignorante che ogni tanto se laprende li no vero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
tu devi sempre tirare fuori la legge vero vivere da normale cittadino ignorante che ogni tanto se laprende li no vero
:biggrin3:
però me la prendo anche io....:sick: lì...:sick: e non è bello:sick:
ps. OT quando mi parlano di Sardegna perché penso anche a te:sick: :sick: :w00t:
-
Citazione:
AVP191
però me la prendo anche io....:sick: lì...:sick: e non è bello:sick:
ps. OT quando mi parlano di Sardegna perché penso anche a te:sick: :sick: :w00t:
che faccio comincio a preoccuparmi?????:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
che faccio comincio a preoccuparmi?????:biggrin3: :biggrin3:
OT (ultimo!). No:biggrin3: tranquillo:biggrin3: è che ho amici lì da sempre:biggrin3: e (ti)associo ad una positività complessiva:biggrin3: poi magari dal vivo mi stai o ci stiamo sulle p**e:sick: Ma sono quasi certo di no:wink_:
OT (fine....):wink_:
-
Beh io come sono nella vita reale sono qui sul forum magari dico qualche parolaccia in piu quindi non credo che ci siano prob magari un giorno mi dirai che non mi immagginavi proprio cosi ma x il resto penso non ci siano prob se anche tu o sei "reale"
-
Citazione:
AVP191
OT (ultimo!). No:biggrin3: tranquillo:biggrin3: è che ho amici lì da sempre:biggrin3: e (ti)associo ad una positività complessiva:biggrin3: poi magari dal vivo mi stai o ci stiamo sulle p**e:sick: Ma sono quasi certo di no:wink_:
OT (fine....):wink_:
Medoro.... inizia a preoccuparti!:huh2: :attentodietro: :cry:
:20:
-
Citazione:
Zio
:ph34r:
-
Citazione:
Zio
:bananeinc: :bananeinc: :sodomizz: :sodomizz:
aiutoooooooooooooooooooooooooooo:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: