direi di chiudere qui.
Visualizzazione Stampabile
direi di chiudere qui.
boh io catene o non catene vado alla stessa velocità a cui andrei di solito...i don't really give a fuck :)
.
Non saprei ..... magari è pure vero ..... ma mica sarà così per tutti, no?!!!:dubbio:
E comunque non lo è per me, che è quello che m'interessa, e ovviamente mi devi credere sulla parola :senzaundente:
Magari uno dorme poco proprio perché ce l'ha insaziabile :fisch:
Mah ........... :cipenso:
A proposito: non è mai bello evidenziare gli errori grammaticali in un forum, ma dato che c'è attinenza, mi sà che tu dormi troppo e quando ti svegli dovresti carburare prima di metterti a digitare :D:D:D
.
Adesso mi faccio eleggere mod. per il solo gusto di bannarti :ontopicplease::spam2::ban?:
Anche quando non te lo meriteresti :demon:
Giusto per farti inc@xxare !!! :linguaccia::linguaccia::linguaccia::coool:
Ma da bòn? Và là ............ :unsure::unsure::unsure::D
E quando troviamo quelli che le catene non ce l'hanno "Ma perché non le monti?"
E quando troviamo quelli che ce l'hanno montate "Ma perché non le togli?"
E quando troviamo quelli che vanno a 2 all'ora "Ma perché non stai a casa?"
E quando troviamo quelli che vanno a 80 all'ora "Ma se devi frenare?"
E quando passa la ruspa con la pala alta "Ma perché non la tiene bassa?"
E quando passa la ruspa con la pala bassa "Ma perché deve rovinare tutto l'asfalto?"
E quando lei.... "Ma teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" :D:D:D:D:D
Dio bò ragazzi... che popolo di criticoni che siamo... io per primo! :oook:
le mie colleghe, che stamattina hanno chiamato dicendo che non sarebbero venute in ufficio con la scusa "sta nevicando, ora di stasera ci saranno le strade con 30 cm di neve e non abbiamo le gomme invernali" in ben 3, e dico 3 che devono fare 7 km per venire qui...
tutto questo dopo che era venuto giù un millimetro scarso, strade pulitissime, ha appena appena attaccato sui tetti e sui campi...
ecco, a queste auguro di scivolare e sbattere il naso sull'angolo di un tavolino
per favore...puoi scrivere qualcosa contro quelli che mettono i cappottini ridicoli ai loro cani?
e contro quelli che lavano i vetri quando hanno una moto dietro?
Mi è piaciuta la disquisizione sulle catene..vorrei affrontassi anche altri argomenti:dubbio: