ci vogliono gli euri :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
ci vogliono gli euri :ph34r:
sempre ottimi prodotti da parte di alpinestars :oook:
comprati sabato gli stivali smx plus, comodissimi e ben fatti :oook:
ma alpinestars non è italiana? cmq io ho loa fortuna di avere la tuta top di gamma (presa ultrascontata) e non posso che esserne contento, il prossimo acquisto sarannogli smx plus.
domanda a chi ha gli smx plus 2011 NON ventilati: sono abbastanza freschi o si consigliano quelli nuovi traforati?
questa è la mia tuta
http://i46.tinypic.com/sxd2xg.jpg
mah... ho un paio di guanti ma non mi trovo molto bene..
grazie, ovviamente come hai intuito non li userei per niente in città (dove uso la moto ma non metto pantaloni e stivali tecnici, il resto si)
cmq ne ho trovati un paio del mio numero ad un buon prezzo solo che sono rossi (sti ....i!), contatterò il venditore ;-)
buon prezzo tipo? secondo me son meglio non traforati, anche perchè, se prendi un po di pioggia credo son più impermeabili, per il discorso dell aver caldo non hai problemi :oook:
motivo? :dubbio: (taglia sbagliata?han preso l'acqua? ...altro?)
come qualità ne parlano tutti bene di alpinestar
Io volevo prendere gli smx plus ma ho trovato scontatissimi i dainese Air e li ho presi, rispetto ai vecchi non traforati si sta uno spettacolo, io ve li consiglio traforati se non fate turismo...da me si prendono attorno ai 200€ gli smx-plus, i dainese li ho presi a molto meno...
Cmq ho il giubbino e i guanti alpinestars e sono ottimi prodotti...
lamps