ne avevo sostituito una anche alla mia vecchia focus,prima dei 100000,non ricordo quanto ma non era stata una grande spesa comunque
Visualizzazione Stampabile
ne avevo sostituito una anche alla mia vecchia focus,prima dei 100000,non ricordo quanto ma non era stata una grande spesa comunque
Io, focus 1800, le ho cambiate a 95000, non si accendeva più da quanto erano consumate...
Sostituite a dicembre la macchina mi dava guasto motore , candele tre prese al di fuori della Ford a circa 10€ in meno cmq totale 180€ e 106000 km , 1.6 tdci 90cv
La mia Focus é una 1.6 TDCi 110cv del 2005.
Facendo i debiti scongiuri finora ho solo dovuto cambiare (non ricordo il nome...mi vergogno) quel componente che tiene in carica la batteria durante la marcia. Adesso peró all' accensione faticava e il motore lo sentivo sobbalzare, quindi anche io ho dato subito la colpa alle candele.
Altra cosa che sporadicamente mi succede se tiro di brutto in salita é l' accensione di un spia rossa con il messaggio "avaria sistema motore". La macchina va pianissimo e non sale di giri anche spingendo a fondo l' acceleratore.
Devo spegnerla e riaccenderla perché si ristabilizzi....:dry:
Allora forse mi spiego anche la mia di avaria motore con le candele...certo che 180€ + tagliando...non ci voglio pensare...
non ti conviene domandare direttamente al mecca?
ehi guardate cos'hanno fatto a questa FoFo MK1
AUTO NOVITA': CRASH TEST FORD FOCUS A 190 KM/H
(malefici albioni!)