Il cuore mi porterebbe da lui
ma no dai suoi proprietari.
Visualizzazione Stampabile
Il cuore mi porterebbe da lui
ma no dai suoi proprietari.
se vai domani non credo che tu riesca a trattare,
se invece non vai domani e chiedi ulteriori chiarimenti penso tu possa avere qualche chance in + x abbassare il prezzo....
se domani vai e lo vedi poi magari ti senti in colpa x non prenderlo,
io li farei aspettare un pò visto che ti hanno aumentato troppo il prezzo.
I consigli dall' esterno è + facile darli xchè non si è coinvolti,
tu invece lo vorrai a tutti i costi immagino....e cmq se anche non vai domani puoi sempre andare un altro gg e magari riesci ad abbassare il prezzo,
oppure fai telefonare da un amico x prova tra qualche gg....
ciao
Per la mia piccola esperienza a quel prezzo prendi cani dell'est o incroci con cani dell'est. Un buon esemplare, con pedigree, viaggia intorno ai 1.200/1.400 euro
Fai un salto in un canile municipale, li si che troveresti cani che ti strapperebbero il cuore solamente a guardarli nei loro occhi tristi...e in piu li prenderesti a gratis.
http://img235.imageshack.us/img235/7...c0d1cr2.th.jpg
non ci capisco molto di cani ma quando mi succedono queste storie mi incaxxo di brutto , mi monta il nervoso per un paio di giorni ... ma se il gioco vale la candela , metto mano al portafoglio e pago !
Neanche io volevo fare nessuna sorta di moralismo.
Sia ben chiaro che ognuno fa quel che gli pare specialmente con i propri soldi, però parlo anche per esperienza personale, ho avuto due cani nella mia vita e tutti e due li ho presi al canile municipale salvandoli dall'abbattimento....magari non erano belli e non facevano moda ma mi hanno dato tanto ma veramente tanto in termini di affetto...erano diventati di famiglia e quando sono morti ho perso un pezzetto di felicità..tutto qui.
Ciao
secondo me si tratta di un animale che molto spesso e meglio di una persona tu daresti un prezzo ad una persona????
credo di no
quindi stringi i denti mandali a fanc*** ma portati a casa il cane che ti piace e che hai sempre voluto
cmq e veramente brutto come cane
Vai se ti piace compralo e poi li mandi a FANCULO in mondo visione facendogli una pubblicità negativa come poco seri....