Originariamente Scritto da
pellica
No, che chiudere, chiudere una sega!!
Io ora voglio sapere come s'attaccano davvero, io cen'ho una decina che ho fregato staccandoli in qua e là, ma dopo tutto questo tempo ora unn'attaccano più una sega, sicchè mi dispiace anceh non potelli usare....
ad esempio, cen'ho un paio della banda bonnisti che erano attaccati ai cartelli stradali, poi cen'ho uno con scritto brumms mal wieder ceh l'era attaccato a un palo, poi cen'ho anche uno con scritto un'altracittà un'altro mondo vota Ornella De Zordo, poi ce n'ho uno rarissimo con scritto sas e uno abbastanza comune con scritto segnalazioni stradali giuntini. Cen'ho anche uno con scritto deviazione strada chiusa, ma mi s'è strappato un pochino a fregallo e allora questo non lo attacherei, un'altro invece con scritto fermata soppressa l'è tutt'intero, lo meteterei su'ì serbatoio se c'entrasse.
Poi, ma c'ho un pò paura a dillo, cen'avrei anche uno con scritto polizia municipale e uno con disegnata una pantera che fa un balzo in avanti, unnmi ricordo indò l'ho staccato, ma mi pareva che fosse una macchina celeste.....
Cen'ho anche uno con scritto 7° ore e ciliegina sulla torta uno con la mitica susanna dei formaggini, pitipitumpaaaa!!
ragazzi vi prego, ditemi come posso fare per riattaccalli!!!!