BELLISSIMA! Uguale a quella di Eolo qui del forum.. E come va poi quel giochino lì.. :-) Chiedi a Bullet.. FALISTE!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
BELLISSIMA! Uguale a quella di Eolo qui del forum.. E come va poi quel giochino lì.. :-) Chiedi a Bullet.. FALISTE!!!!!!
Nessun problema meccanico. Stasera ho fatto un giro al buio in strade con curve, praticamente in curva non si vede nulla, la proiezione della luce a terra quando si piega è molto limitata e non si vede nulla; anche in rettilineo, in strade strette non mi soddisfa affatto. forse i due faretti sono belli da vedere ma non altrettanto belli x vedere.
Ho montato lo scarico Triumph libero, suono davvero bello quando apri con il gas, mentre è sufficientemente silenzioso quando cammini con un filo di gas; ho anche montato il cavalletto centrale che ritengo utilissimo. ciao ed alla prossima
Complimenti, fra circa un mese arriverà anche a me.
Fammi sapere per eventuali modifiche: scarico, portatarga, specchi ecc.
Ciao Riki
Bellissima moto, ma ancora più bella la faccia sorpresa di tua figlia (immagino)!!! E' la stessa faccia che fecero i miei figli quando comprai la speed.
Quando comprai la scrambler si fecero una grande risata per il rumore degli scarichi aperti!!!!! SBRATTT SBRATTTTT:wink_:
Complimenti, nera e' fantastica e molto agressiva!
Si si la poca luce a terra quando si piega al buio da un pò fastidio anche a me, abituato come sono al fanale da stadio della mia Pegaso Strada..il prossimo acquisto sarà di sicuro il cavalletto centrale, mi hanno chiesto 200 euro, a te risulta una cifra del genere? Per lo scarico invece mi sa che aspettero ancora.
Si è la mia bambina...all'inizio era terrorizzata dal rumore della tiger, ma un pò alla volta si è abituata, adesso quando parto per i miei giretti, vuole a tutti i costi montare in sella e schiacciare lei il pulsante rosso di accensione.....starò creando un mostro????...sotto sotto sono contento
bellissima!! io hò visto quella di eolo!! fantastico gingillo!!
Si, il cavalletto centrale l'ho pagato esattamente € 200.
Hai in programma viaggi a lungo raggio?
Ciao Mikele, come te sogno Caponord, prima o poi ci devo andare, sò che la devo fare questa cosa, ma non sò come, quando, con chi. Un pò mi sto informando leggendo di qua e di la le varie esperienze di tanti motociclisti..Il viaggio mi piacerebbe organizarlo a puntino e andare al massimo con due o tre amici fidati..odio viaggiare in mandrie da 20 motociclisti..non si capisce mai un ca@@o e immancabilmente ci scappa il guaio...tira tu che tiro io...
Faccio il cuoco in un albergo e d'estate la moto purtroppo la uso solo per andare a lavorare...sono più libero verso ottobre ...e adesso fino a maggio lavoro meno. Quindi me la godo in questo periodo. Anche fare un giretto in sicilia non mi dispiacerebbe a dir la verità..ho sentito che ci sono posti stupendi..