Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
powel
Salve, chiedo scusa se riapro la discussione dopo molto tempo, ma credo che sia quella giusta per la domanda che ho da porre.
Ho una Thruxton EFI 2014 sulla quale vorrei montare i semi manubri e ho trovato queste due opzioni:
-
https://www.bestforbritts.com/it/sem...eri-25mm/1540/
-
https://www.cafetwin.com/prodotto/ki...er-bonneville/
Sono un po' digiuno in materia e relativamente nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno ha adottato una delle due opzioni e se può darmi consigli sul montaggio.
Per quelli su CafeTwin c'è specificato che serve sostituire i supporti fare o spostare il blocchetto di accensione, ma io ho già abbassato il faro invertendo i supporti originali per far entrare la piastra piatta di supporto della strumentazione.
Mentre per gli altri non capisco se siano necessari altri aggiustamenti per poter montare i semi.
Grazie anticipatamente se qualcuno potrà aiutarmi!
Se ti possono servire io ho i semi manubri originali del Thruxton (da 25 ovviamente)...
-
Ciao Beano e grazie della risposta!
guarda non sono particolarmente legato al modello, a me basta che montino! Solo che sapevo che i semi originali erano montati fino al 2008 e il loro diametro era 22, ma magari ne esistono originali da 25 aftermarket da montare sulle versioni con sport bar di serie.
Ad ogni modo si, sono interessato!
Ti chiedo gentilmente il prezzo al quale venderesti e se sai come montarli e se servono modifiche ulteriori perché, ripeto, ho solo una vaga e teorica idea di come fare!
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
powel
Ciao Beano e grazie della risposta!
guarda non sono particolarmente legato al modello, a me basta che montino! Solo che sapevo che i semi originali erano montati fino al 2008 e il loro diametro era 22, ma magari ne esistono originali da 25 aftermarket da montare sulle versioni con sport bar di serie.
Ad ogni modo si, sono interessato!
Ti chiedo gentilmente il prezzo al quale venderesti e se sai come montarli e se servono modifiche ulteriori perché, ripeto, ho solo una vaga e teorica idea di come fare!
Grazie!
Ti ho scritto mp