Visualizzazione Stampabile
-
Si sono comportati bene, dovrebbe essere la norma ma invece oggi lo vediamo come un comportamento eccezzionale. I nostri vecchi che lavoravano senza orari si rivolterebbero nella tomba.
Mi dovete spiegare peró come fate a girare sottozero.
Ok ci si veste ma io penso sempre al fondo stradale sporco e viscido, al ghiaccio, alle gomme fredde...
Senza contare che dopo 2-3 mesi di riposo invernale riprendere la moto é un modo per lasciarsi l' inverno alle spalle e dare il benvenuto alla primavera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Mi dovete spiegare peró come fate a girare sottozero.
Giumbolo ha una delle moto meno usate del forum :ph34r:, quindi ogni occasione è buona per prendersi un aperitivo ... ghiacciato :w00t:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Milano di via Binda :
1° o si spiega qual'era il problemino e come è stato risolto oppure la curiosità ci ucciderà
2° foto dell'auto parcheggiata o non è mai successo
-
confermo la professionalità e la gentilezza di Eligio e i suoi colleghi anch'io mi sono sempre trovato bene e consiglio l'officina senza riserve a tutti! solo una cosa se dovete fare un tagliando verso la primavera estate PRENOTATEVI SUBITO perchè i miracoli poi non li possono fare:oook:
-
Citazione:
n0x
quoto...i ragazzi di via binda hanno una marcia in piu', per cortesia e competenza meritano. Aggiungo anche Ivan di riva auto in viale monza, lui è sulla stessa falsariga.
Sono meno d'accordo con Siregno, quei ragazzi son li a sbattersi da otto ore se non di piu', ed hanno il diritto anche loro di farla finita e andare a casa, quello che hanno fatto a giumbolo è un favore enorme secondo me
concordo anche per Ivan
-
Una volta mi ci accompagni Ste!
Onore a loro per la professionalità!!
-
-
-
Sono bravissimi!! Mi è successa una cosa simile in passato, non riuscivo ad arrivare per le 18.30 in officina a causa dei mezzi (che non passano mai!), loro gentilmente hanno atteso una mezz'oretta in più! :oook:
-
Citazione:
eusebius
Mi appoggio anch'io a loro e confermo la professionalità e disponibilità, nonchè la cura del cliente.
Confermo tutto anch'io.:oook: