Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
E che vuoi farci... se muori senza rimpianti o sei un santo oppure un bugiardo.
Basta accontentarsi delle cose che si sono fatte bene e di quanto si è riusciti a fare con un po' d'impegno, il resto si vedrà al prossimo giro e tanti saluti :biggrin3:
parole sante, caro nipote, parole sante
-
Citazione:
flag
parole sante, caro nipote, parole sante
bè ,tu hai di che pentirti già adesso:cool:
-
Citazione:
armageddon
bè ,tu hai di che pentirti già adesso:cool:
cerco di portarmi avanti col lavoro :oook:
:senzaundente:
p.s. ciao , a casa tutto ok ?
-
Citazione:
flag
cerco di portarmi avanti col lavoro :oook:
:senzaundente:
p.s. ciao , a casa tutto ok ?
abbastanza
-
Io dalla mia verenda età (24) anni ho capito due cose:
1) Non pensare mai al giudizio della gente, se uno si sente di fare, dire, una cosa la deve fare (sempre nei limiti)
2) Niente è per sempre, le cose, come i rapporti, bisogna viverle e viverli fino all'ultimo
-
Credo che a Morte sia una cosa orribile,sia la non-vita,che arrivi all'improvviso o che si annunci per tempo,credo anche che la differenza nelle risposte sia dato da questo lasso di tempo.Chi ha tempo per soppesare la propria fine si pone problematiche differenti da chi pensa alla morte in astratto.Del resto difficile non è vivere,difficile è volare in cielo e non trovarci nulla(Evançon)
-
Citazione:
rjng
Credo che a Morte sia una cosa orribile,sia la non-vita,che arrivi all'improvviso o che si annunci per tempo,credo anche che la differenza nelle risposte sia dato da questo lasso di tempo.Chi ha tempo per soppesare la propria fine si pone problematiche differenti da chi pensa alla morte in astratto.Del resto difficile non è vivere,difficile è volare in cielo e non trovarci nulla(Evançon)
.....colpa del dannato buco dell'ozono........
-
Citazione:
flag
.....colpa del dannato buco dell'ozono........
indelicato
-
Bello spunto; fa riflettere e magari sprona a fare mezzo passo in più verso la felicita'
-
Citazione:
armageddon
i rimpianti si hanno giù quando si è in salute, figuriamoci in dirittura di arrivo...personalmente ne ho già parecchi, chissà alla fine....:cipenso: