E' DI UNO DEL FORUM, non ricordo il nome...
Cmq è un Gpr con un adesivo attaccato e con due rivettini a modi targhetta.......!
Visualizzazione Stampabile
E' DI UNO DEL FORUM, non ricordo il nome...
Cmq è un Gpr con un adesivo attaccato e con due rivettini a modi targhetta.......!
capito :)
Mi pare che sia lo moto di coppiglia....un ragazzo del forum, è un GPR della sua speed precedente adattato sulla 2011.
è di un ragazzo del forum.....il terminale è GPR, comprato l'ha comprato l'anno scorso allo stand della GPR alla fiera di Roma(Motodays), assieme ad un po' di curve, la targhetta l'ha acquistata su ebay in inghilterra....lui è di grosseto, mi ha deto che il lavoro di adattamento lo ha fatto una azienda situata dalle sue parti.....sicuramente ha l'inclinazione di gran più bella rispetto al modello che vende la GPR per le nostre moto,....che ha un inclinazione quasi tamarroide.....
Confermo Coppiglia...
Ola gente, so arrivato tardi ma vedo che ormai m' avete sgamato!!! ...scherzo! Comunque si, è un GPR comprato allo stand GPR del Motodays 2011, a quel tempo alla GPR non sapevano ancora come era fatta una Speed 2011, così trascinai l' omino (gentilissimo davvero) col terminale in mano allo stand Triumph per vederlo sulla 2011, mi dette due dritte e poi una volta finita la fiera, mi spedì il finale e delle curve che poi mi sarebbero servite per montarlo inclinato come piaceva a me, ho dato tutto al mio concessionario (Drag & Racing di Grosseto) che mi ha montato il tutto, la staffa era provvisoria, ora è molto più bellina e scura. Lo scarico era per Speed Triple 2010, quindi sull' omologazione c' è scritto Speed Triple 1050, no problem... L' adesivo metallico ce l' ho attaccato io perchè quella scritta GPR con la bandierina italiana su una Speed inglese non ci diceva nulla. Lamps a tutti!!
No per ora so fermo alla Speedotta, mancano i soldi per poter cambiare moto, cerco di godermi la mia più che posso.... a parte che poi so andato a vedere la Streetfighter per bene ma, gran moto per carità, ma sotto la sella della mia c' ho messo pure un omprello, sotto la SF848 non ci stanno neanche i documenti, per come uso la moto io è stata una delusione...grande Speed!!!!!
remus?