Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea3000
... come ti capisco...in effetti anche io inizio a sentire la mancanza della mia speed!! :cry:
saluti da Washington!
CAXXO!!!america italy china connection.....we are really number one!!!:w00t:
-
.... già! Io però adesso vado a nanna!
... nel mio Holiday Inn!! :wacko:
-
ah dimenticavo, qui di biciclette nemmeno l'ombra!!
Goodnight Giorgio, nice to meet you! :biggrin3:
-
prnsavo che c'era il blocco pure li
-
Citazione:
andrea3000
ah dimenticavo, qui di biciclette nemmeno l'ombra!!
Goodnight Giorgio, nice to meet you! :biggrin3:
Sleep well CIAO!
-
Citazione:
giulio
prnsavo che c'era il blocco pure li
I blocchi li dovevan fare in cina visto che qui e' come respirare con il naso dentro il finale del mia vespa quando era scarburata:sick:
-
Dai che quando si vive all'estero è tuttpo sempre una sorpresa, pensa che in Nuova Zelanda mi sono trovato ad attraversare un ponte ad una sola corsia che serviva contemporaneamente per i due sensi di marcia e per la ferrovia!!!
-
Citazione:
MICHELET100
Dai che quando si vive all'estero è tuttpo sempre una sorpresa, pensa che in Nuova Zelanda mi sono trovato ad attraversare un ponte ad una sola corsia che serviva contemporaneamente per i due sensi di marcia e per la ferrovia!!!
I agree....tuttavia ti garantisco che qui regna la deficienza per antonomasia...
presto faro' un post che riassumera' lati pos e negativi di questa strana popolazione:blink:
-
Che posto particolare la Cina...il mio babbo ci ha vissuto per un paio di anni.....se non scrivo male a ......Shen zen...e poi hong kong....e la cosa stupefacente è come il paese sia in costante evoluzione da un 'anno all'altro!!!:w00t: :w00t: E confermava il modo assurdo di guidare.....:blink: :wacko: :wacko:
saluti
hs
-
TUTTA SALUTE :biggrin3: :biggrin3: