Visualizzazione Stampabile
-
ciao Lake! Hai perfettamente ragione. La strumentazione no nmi piace e la voglio cambiare ma non ho ancora deciso quale. A dire la verita non ho so neanche bene che opzioni ci sono. Hai qualche suggerimento per la strumentazione ?
ciao Zemin, la strumentazione e quella originale
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cavi749
ciao Lake! Hai perfettamente ragione. La strumentazione no nmi piace e la voglio cambiare ma non ho ancora deciso quale. A dire la verita non ho so neanche bene che opzioni ci sono. Hai qualche suggerimento per la strumentazione ?
ciao Zemin, la strumentazione e quella originale
Bella, per la strumentazione, credo tu debba aspettare... Se hai la linea CanBus ( credo di si per via dello strumento con display digitale) ancora non esiste nulle che escluda il segnale.
-
-
Allegati: 1
Ahhh.. capito. Stavo proprio guardando la linea Motogadget. Il "CHRONOCLASSIC" ci andrebbe benissimo ma la pagina e solo in tedesco e non ci capisco una mazza. E digitale anche quello. Forse funziona con il CanBus...
Grazie dei tuoi suggerimenti
Allegato 55653
Citazione:
ramarro
Bella, per la strumentazione, credo tu debba aspettare... Se hai la linea CanBus ( credo di si per via dello strumento con display digitale) ancora non esiste nulle che escluda il segnale.
-
Citazione:
cavi749
Ahhh.. capito. Stavo proprio guardando la linea Motogadget. Il "CHRONOCLASSIC" ci andrebbe benissimo ma la pagina e solo in tedesco e non ci capisco una mazza. E digitale anche quello. Forse funziona con il CanBus...
Grazie dei tuoi suggerimenti
Allegato 55653
Per ora sul mercato di gia pronto non c'è ancora nulla che sia compatibile con il CanBus.... Sicuramente qualcosa si sta mobilitando, per Verona avevo sentito che qualcuno presentava qualcosa ma non ne so nulla..... C'è qualcosa per street ma non è ancora pronto al 100% e mi sembra che il segnale sia pure diverso...
My iPhone using patatatalk
-
-
i like it ! quando avrai deciso per la strumentazione fammi sapere che ho il tuo stesso problema :ph34r: