Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
non avete niente altro di meglio da fare oggi?:ph34r:
x quanto mi riguarda oggi è giornata di cazzeggio e parlare dell'inter mi viene a fagiuolo :biggrin3:!!!!
-
Citazione:
Pelledorso
x quanto mi riguarda oggi è giornata di cazzeggio e parlare dell'inter mi viene a fagiuolo :biggrin3:!!!!
:lingua::laugh2:
-
In questo momento sarebbe fin troppo facile maramaldeggiare sul cadavere della sempiterna seconda squadra di milano....per questo lo faccio volentieri!!!! :D
http://i40.tinypic.com/35kvp14.jpg
Citazione:
mister51
bhe dai non esageriamo........................che il Milan non sia al TOP è un dato di fatto.......................ma direi che siamo messi...."leggermente" meglio.....:laugh2:
Che io non riesca a godermi questa situazione è un altro dato di fatto........................:biggrin3:
Non sto gododento per:
1) sportivamente mi dispiace che una blasonata antagonista sia in crisi profonda ....per merito di un Presiidente e d un gruppo dirigente che dimostrano la laro decennale incapacità e ostaggio di un manipolo di giocatori impegnato a questioni contrattuali invece che a quelle sportive......................:cry:
2) sono troppo concentrato a seguire l'evolvere della "mia" squadra................quindi quoto il mio amico gianluca solo in questa "angolazione"...............:wink_:
Miiii Mau...quanta logorrea per sganciare un sano ed asciutto INTERMERDA
:D
-
se le vostre gran risate portano a vincere gran scudi consecutivi e triplete
ben vengano le vostre risate!!!!!!
:w00t::oook:
-
Citazione:
n0x
In questo momento sarebbe fin troppo facile maramaldeggiare sul cadavere della sempiterna seconda squadra di milano....per questo lo faccio volentieri!!!! :D
http://i40.tinypic.com/35kvp14.jpg
Miiii Mau...quanta logorrea per sganciare un sano ed asciutto
INTERMERDA
:D
hai ragione quando parlo di calcio............................sono un pò logorroico......................e magari un pò "saccente"..............ma si (alla Totò)....abbondiamo...................:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
verbasco
se le vostre gran risate portano a vincere gran scudi consecutivi e triplete
ben vengano le vostre risate!!!!!!
:w00t::oook:
E' inegabile che avete vinto ecc. ecc. però a tuttoggi vincete poco o niente :oook:
-
Citazione:
Pelledorso
E' inegabile che avete vinto ecc. ecc. però a tuttoggi vincete poco o niente :oook:
non era troppo per rivangare il passato, ma per dire che le grandi società vivono cicli di vittorie e altri di sconfitte, magari perché altre grandi vincono al loro posto.....
e per augurarmi che le vostre risate ci portino bene come quelle che vi siete fatti tempo fa
-
Anche se non sono milanista, mi permetto di ridere comunque :oook:
Spero in un ritorno ai (numerosi) anni del "non vincete mai" :lingua:
-
Citazione:
Pelledorso
Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo
Citazione:
streettissimo
Anche se non sono milanista, mi permetto di ridere comunque :oook:
Spero in un ritorno ai (numerosi) anni del "non vincete mai" :lingua:
.
-
Citazione:
verbasco
non era troppo per rivangare il passato, ma per dire che le grandi società vivono cicli di vittorie e altri di sconfitte, magari perché altre grandi vincono al loro posto.....
e per augurarmi che le vostre risate ci portino bene come quelle che vi siete fatti tempo fa
Bhè i Vostri cicli durano una quarantita d'anni (quando va bene) ................. :fisch:
Citazione:
winter1969
Siete stati 6 anni senza scudetto,siete stati in B e siete delle merde................mi basta questo
.
T perdono solo x il tuo fantastico avatar :dry: