Di solito non li fanno multistrato con materiali diversi?
Visualizzazione Stampabile
Di solito non li fanno multistrato con materiali diversi?
io ho provato settimana scorsa il casco BMW dal concessionario di Erba il casco in CARBONIO peso meno di 800 gr. prezzo euro 1.600,00.
mi hanno giurato che è solo carbonio.
BELLISSIMO comunque non lo comprerei mai PER IL COSTO...
...chiaro che te l'ha giurato...lui nn sa veramente come lo fanno...ti dice quel che vede...smontalo...e vedi come è fatto dentro...
...sei di lecco o provincia?
personalmente penso che di carbonio in caschi da 800 gr. ce ne sia abbastanza.......cmq non ci sara solo carbonio,sennò dovrebbero fare un blocco da 3 cm di carbonio per fare un casco......cmq io ho uno shoei interceptor locatelli...ora non più in produzione,ma costa ancora i suoi 730Euro......e vi posso assicurare che in un casco come il mio di carbonio ce ne sarà parecchio per essere così leggero...comunque una soluzione c'è..........................................................qualcuno lo compra e con una mola angolare lo apre in due...e il dilemma è risolto...............................:risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :94: :icon_banana: :slayer: :risate:
Secondo me è stupendo... ;)
Ragazzi mi sembrate entrambi molto informati e preparati tecnicamente. Prima di litigare però potreste cercare qualche info su internet no? Così si fa chiarezza sull'argomento e si evita di mandarsi a quel paese. :tongue:
La cosa incuriosisce anche me.
...purtroppo sono informazioni nn reperibili su internet...ci si deve fidare di chi sa e stop...è brutto ma è così...giusto per specificare...se nn so, sto zitto..se sò contribuisco attivamente a una discussione...
Io non so se è completamente carbonio o meno, ma una volta c'era anche il Vemar con la trama a vista.