madò..
Visualizzazione Stampabile
madò..
occhio che a bari non c'è più un conce ufficiale...
brutta storia.....la cosa peggiore che possa accadere quando compri una moto o una macchina nuova! fatto bene a rivolgerti ad un legale, contatta anche triumph italia per vedere cosa possono fare e scrivi a tutte le riviste di moto! se son falliti son guai.....
Mi dispiace... auguri, spero che la brutta vicenda finisca presto e nel migliore dei modi..
Una curiosità... Se alla firma del contratto,cioè 4 mesi fa,il venditore era ancora concessionario ufficiale,cambierebbe qualcosa,o meglio,ci sarebbe una qualche coresponsabilità di triumph italia??
io non credo che la casa produttrice sia responsabile di quel che fa il concessionario! in fondo loro gliela vendono la moto al concessionario e tu la compri da lui....altrimenti quando fallisce un concessionario la casa produttrice sarebbe responsabile nei confronti dei clienti, e così non è! In questo caso bisogna capire dove sia il problema! la moto non arriva perchè triumph non la consegna? il concessionario non l'ha ancora ordinata a triumph? il concessionario non aveva i soldi per pagarla?? insomma.....ci son varie ipotesi..
Azz... brutta storia, mi dispiace.
Ok,grazie!! Comunque,spiace dirlo,ma anche lui ci ha messo del suo... macchine e moto si pagano (completamente) solamente quando le vedi e contestualmente all'immatricolazione!!
alla faccia
lato legale sei già a posto.... io contatterei anche triumph italia come già suggerito.
poi piccola nota serve indicare nome e cognome come da regolamento per le critiche verso aziende ect....