sante parole
Visualizzazione Stampabile
ho visto ora in TV le immagini dei due militari mentre venivano scortati al commissariato.
In divisa, schiena dritta, sguardo sicuro.
Questi sono i ragazzi delle nostre Forze Armate, di cui andare fieri e a cui essere sempre grati.
Massimo rispetto e solidarietà, e un pensiero alle famiglie.
Speriamo che si risolva presto.
Roba da matti...domani per rappresaglia faccio licenziare i due indiani in forza nella mia azienda.
Adesso vediamo che fanno le autorità italiane
ho visto adesso il seervizio alla tele...premetto che non capisco una fava di diritto navale etc. Ma visto che erano in acque internazionali forse il comandante poteva tirare dritto evitando di consegnare i due maro' alle autorita'. Se aveva una scelta, ed ha optato per fare il coniglio è un fottuto idiota. :incaz:
gli indiani dicono che erano in acque indiane e che di pirati non c'era neanche l'ombra , però negano l'autopsia e anche l'analisi dei colpi sullo scafo del peschereccio....
lasciando da parte il nazionalismo alla john wayne dei poveri , non capisco che cazzo di accordo ha fatto il nostro ministro degli esteri per farsi gabbare cosi : praticamente ha ordinato alla nave di andare ad attraccare in India e appena arrivati gli hanno arrestato i 2 soldati!
ma chi è sto genio della diplomazia : fantozzi?
Questa storia è decisamente poco chiara,personalmente dubito che i Marò abbiano scambiato pescatori per pirati però resto possibilista.Anche la consegna torna poco,secondo il governo indiano il fatto non è avvenuto in acque internazionali,pertanto è la giustizia indiana a dover intervenire,il contrario invece per quanto riguarda la parte italiana,ma la rotta di una nave di quelle dimensioni è segnalata,a quante miglia si trovi dalla costa in ogni momento non è mistero.Reputo la consegna preventiva una minchiata,prima l'inchiesta,poi nel caso la consegna.Mi piacerebbe conoscere quale tipo di "persuasione" ha esercitato il governo indiano nei nostri confronti.
non ci fanno più il chicken tandoori al ristorante? scherzo dai....vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.
Son passati a miglior vita Ajesh Binki di 25 anni e Gelastine di 45. pescatori
Le famiglie e gli amici tutti ringraziano