Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
io e gigi ci siamo:oook:
se qualcun altro ha intenzione di venire, su daidegas c'è la lista con 10% di sconto (233€ anzichè 259€)
:oook::oook::oook:
Non si aggrega nessun culano?!?!?!Daaaai che il Mugio è tanta roba!!!:w00t::w00t::w00t:
Gianlu...Ma se il semaforo della prenotazione diventa giallo prima della conferma del gruppo di acquisto sul forum acquistiamo direttamente da Gully,vero?!?
-
Citazione:
scimmio84
:oook::oook::oook:
Non si aggrega nessun culano?!?!?!Daaaai che il Mugio è tanta roba!!!:w00t::w00t::w00t:
Gianlu...Ma se il semaforo della prenotazione diventa giallo prima della conferma del gruppo di acquisto sul forum acquistiamo direttamente da Gully,vero?!?
i posti già fermati su daidegas Gully li tiene disponibili, perciò per noi il posto c'è sicuro.
-
Citazione:
ilgianlu
i posti già fermati su daidegas Gully li tiene disponibili, perciò per noi il posto c'è sicuro.
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
Mmmm, quasi quasi... se avete bisogno di un fermone che chiuda la coda ... mi aggrego... Pensavo di andare il 26 a Misano con quelli di gsx-r e specialbike, ma alla fine la giornata non è a turni come doveva essere. Cercavo proprio una alternativa per quella settimana...
Io pero' non sono iscritto su daidegas, pensate che in un qualche modo si possa fare lo stesso ?
Fatto, sono dei vostri! :w00t::w00t: Ora sapete ufficialmente il nome dell'ultimo della fila! :cool:
:oook:
Giovanni